E così la mia vita è stata rovinata da un tumore :'(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucydancer
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Sembra impossibile, ma come la vita ti da ti toglie quando meno te lo aspetti...
    Sono stata l' ultima volta che ho avuto il ciclo con dolori lancinanti alle ovaie che anche con gli antidolorifici non passavano. Il che era strano perché io non soffro quasi per niente quando ho le mestruazioni, o comunque basta che prendo qualsiasi antidolorifico che appena fa effetto mi passa. Ero andata in ospedale, ma mi avevano detto che era solo pressione bassa; ma i dolori continuavano. Allora decisi di andare dal ginecologo, il che è già di per se un cosa poco piacevole, mi ha detto che avevo un tumore alle ovaie allo stato iniziale e che dovevo operarmi urgentemente perché se no sarei diventata in poco tempo sterile. Due giorni dopo, mi hanno ricoverato di prima mattina e mi hanno operato. Sono stata una settimana in ospedale. E come se non bastasse, ho avuto tantissimi scompensi ormonali. La cosa che mi ha più traumatizzato è che non posso più fare danza che è una delle mie più grandi passioni, mi sembra di aver buttato via dieci anni della mia vita. :cry:
    Da allora sono passati quasi quattro mesi di mie molteplici sofferenze e tristezze. Non riesco più ad accettare me stessa e il mio corpo, ho un umore altalenante, mi incavolo per niente... Non so quante volte sono andata dallo psicologo, ma non sono mai riuscita a sfogarmi...Ho fatto tre cicli di chemio e sto veramente male. Più volte ho fatto finta di stare bene con i miei genitori e più volte ho rischiato di lasciarci le penne per questa mia testardaggine. :unsure: :(
    Vorrei solo un po' di compagnia e stare meglio, non mi sembra di chiedere troppo :cry:
     
    .
  2. †Faith Corvetta†
     
    .

    User deleted


    Non chiedi troppo...
    Ho preferito risponderti in privato ma voglio che tu sappia che se hai bisogno, qui puoi sfogarti tranquillamente. Io sono sempre qua!
    Ti lascio questa citazione, che mi ha aiutata nei momenti più oscuri della mia vita. Spero possa aiutare anche te...

    "Ricorda è solo nel buio della notte che puoi vedere le stelle e quelle stelle ti ricondurranno a casa.
    Quindi non avere paura di commettere degli errori perché il più delle volte le ricompense più grandi ti arrivano dall'aver fatto le cose che ci mettono più paura.
    Forse otterrai tutto quello che desideri, forse otterrai addirittura di più di quanto avevi immaginato, chissà dove ti porterà la vita, la strada è lunga e alla fine il viaggio è quello che più conta."
     
    .
  3. Lucydancer
     
    .

    User deleted


    Grazie mille delle tue parole Faith davvero.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Guardiano del Forum

    Group
    †Guardian Angel†
    Posts
    273
    Location
    http://bettingbet90.blogabet.com/

    Status
    Offline
    Lascia entrare la luce tra le nuvole,perchè solo chi ha vissuto l'inferno sa aprezzare il paradiso.La vita ci riserva sempre le sorprese che meno ci aspettiamo e anche se gli ostacoli che ci vediamo costretti ad affrontare sembrano insormontabili,possiamo e dobbiamo tramutarli in energia positiva che ci aiuta a focalizzare meglio i problemi e trovare la soluzione che. piú ci può essere utile.Se hai bisogno di sfogarti,non esitare e scrivi nella Sorgente tranquillamente. ;)
     
    .
  5. Lucydancer
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Rocky, è molto difficile per me sfogarmi, è una cosa per cui soffro molto :(
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Guardiano del Forum

    Group
    †Guardian Angel†
    Posts
    273
    Location
    http://bettingbet90.blogabet.com/

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare,ad ogni cosa il suo tempo,quando ne sentirai il bisogno qui troverai qualcuno ad ascoltarti. ;)
     
    .
  7. Lucydancer
     
    .

    User deleted


    Grazie mille rocky :)
     
    .
6 replies since 21/5/2014, 11:40   68 views
  Share  
.