Il significato del tuo nick...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Chi ha voglia di cominciare?
    Che significato ha il vostro nick name?
     
    .
  2. C.E.K.E.
     
    .

    User deleted


    Orbene, poiché chiesto mi venne in sì fatto loco, direi che oltre ogni disquisibile dubbio risponder dovrei u__________U Possibilmente in italiano u___________U

    C.E.K.E. significa "La Violenza (C) e il Sadismo (K) sono l'eterno ritorno (.) del Demone (EE)"
     
    .
  3. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Arcano svelato ;)

    †Faith†: La croce prima e dopo il nick, mi ricorda il gotico... che amo particolarmente.
    E' un nome che ho sempre amato e significa (per me) fede... La fede che non ho mai perso nel ritrovare la Luce.
     
    .
  4. lorusgra
     
    .

    User deleted


    Bellissimi significati... invece il mio nick nasce da mio padre che mi stava cercando un nome per la mia email... alla fine... è semplicemente il mio nome e ci sono affezionata :)
     
    .
  5. .DarkE.
     
    .

    User deleted


    Il mio nick è semplicissimo, è il mio lato oscuro alla luce del sole. :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,867

    Status
    Offline
    il Dampiro nel folkore rumeno è il figlio di un vampiro con un umano, un mezzo sangue insomma. Tra i real vampires c'è questa brutta abitudine di credersi sempre superiori a qualcun altro, alle persone comuni che chiamano umani come se loro fossero qualcos'altro, ma anche dando ad un altro rv del "mezzo sangue". E' cronaca dei nostri anni che ci sia chi vada in giro a dire di essere un real vampire ereditario gettando fango sugli altri che chiama fake (falsi, finti) e feticisti.
    Al tempo del liceo avevo due amici rv che con tono di scherno, sempre all'interno di un rapporto di amicizia, mi bollavano come "mezzo sangue"; da qui Dampyr il Dampiro
     
    .
  7. †understanding†suffering
     
    .

    User deleted


    Per me ... beh le due croci vogliono ricordare costantemente il dolore e l'appartenenza al movimento gothic. Understanding Suffering, letteralmente Capire Soffrire ... Il percorso della conoscenza porta inevitabilmente alla sofferenza ...
     
    .
6 replies since 18/1/2013, 13:19   69 views
  Share  
.