il passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. difilla
     
    .

    User deleted


    In effetti ho passato tutta la vita, sin dall'infanzia, a proteggere qualcuno. Sono sempre stata forte, ma qualcosa dentro si è spezzato. Ancora adesso mi dicono sempre "Se non ce la fai te non ce la fa nessuno", ma io che so cosa ho dentro non ne sono per niente convinta. Prima vengono gli altri, poi io. é sempre stato cosi....
     
    .
  2. †Faith†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (difilla @ 17/7/2011, 22:26) 
    Prima vengono gli altri, poi io. é sempre stato cosi....

    Come ti capisco!!!
    Ricordo che qualche anno fa, mentre stavo facendo tirocinio, un'nfermiera mi ha detto: è bello quello che fai per gli altri ma ricordati che esisti anche tu.
    Questa frase è sempre nei miei pensieri ma sinceramente, il più delle volte, mi dimentico di me stessa. E' difficile mettersi al primo posto... ma almeno una volta nella vita abbiamo il diritto di farlo. Per noi stessi e anche per gli altri... perchè se noi non stiamo bene, di conseguenza le persone che ci amano e che ci vivono quotidianamente, percepiranno il nostro "malessere".
     
    .
  3. difilla
     
    .

    User deleted


    Chi mi sta intorno sa che non sto "benissimo", ma c'è qualcosa in me che proprio mi impedisce di chiudere gli occhi e guardare me, anche quando avrei tutti i diritti di farlo. :cry:
     
    .
  4. Gandalf il Bianco 77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rocky83 @ 14/7/2011, 21:11) 
    Ciao difilla,complimenti per il coraggio con cui esponi questo male,che molti purtroppo segna con il rosso del sangue,e che non e' facile da affrontare come fai tu,credo di comprendere la sensazione che da,e credo che il fatto di avere degli affetti vicino a te come i tuoi bimbi possa essere motivo d'orgoglio per te e per provare a sconfiggere questa oscurita'.

    Scusate l'inopportuna intrusione ma sono pienamente daccordo... sei molto coraggiosa e spero che in questo forum tu possa trovare ancora piu' forza e amici/che per superare questa situazione...
     
    .
  5. difilla
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Gandalf. Ti assicuro che anche il solo parlarne senza essere giudicata è gia un grande aiuto ;)
     
    .
  6. Gandalf il Bianco 77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (difilla @ 18/7/2011, 23:20) 
    Ti ringrazio Gandalf. Ti assicuro che anche il solo parlarne senza essere giudicata è gia un grande aiuto ;)

    ...hai ragione ...questo forum è meraviglioso anche per questo...
     
    .
  7. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Grazie Gandalf ;) ho creato la Sorgente appunto perchè vorrei diventasse un rifugio sicuro dove poter parlare, confidare i propri problemi senza trovare dietro allo schermo, persone che giudicano. In questo Forum la prima regola è: Niente pregiudizi... e chi dovesse venir qua pronto a giudicare avrà il meritato Ban.
    Quindi difilla in una cosa puoi stare certa... nessuno ti giudicherà mai ;)
     
    .
21 replies since 14/7/2011, 19:22   157 views
  Share  
.