Dipende da te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Questo è lo spazio dedicato a te...
    Se hai problemi di dipendenza o altri disturbi, e ti senti solo a dover affrontare tutto questo, qui puoi trovare un piccolo ma importante aiuto. Non tenerti tutto dentro... la tua vita dipende da te e per questo è arrivato il momento di apripre il proprio cuore agli altri.
    In questo Forum non esistono etichette e nessuno deve permettersi di giudicare un'altra persona!
    Ricordati... è solo nel buio della notte che puoi vedere le stelle e quelle stelle ti ricondurrano a casa.

    Non sarai solo in questa tortuosa e infinita strada...


    image

     
    .
  2. dasolanelbuio
     
    .

    User deleted


    Nn so se sto scrivendo nella sezione giusta e se nn è cosi Faith scusami. Questa è la mia testimonianza.
    Ero sempre stata una ragazza modello, la scuola prima di tutto o meglio "solo la scuola". Quando mi sono diplomata ho dedicato tutta me stessa al lavoro come ai tempi avevo fatto con la scuola, x 2 anni c'è stato solo il lavoroi.
    Nn ho mai vissuto l'adolescenza come fanno solitamente i ragazzi.
    Ricordo ancora la sera in cui la mia amica mi ha telefonato x dirmi che saremmo uscite con una nuova compagnia, amici di una nostra amica. E' stata quella sera che ho fumato il mio primo spinello, mi sembrava di essere in un altro mondo, mi sentivo disinvolta e ridevamo tutti come matti. Da lì è iniziata la mia dipendenza che è durata quasi 5 anni, ero sempre fumata (nn al lavoro però), pomeriggio e sera si fumava una canna dopo l'altra, trifase, castelli, secchi, velieri nn c'erano mai limiti e c'è niente che nn abbia provato.
    Sono diventata una persona orribile con la mia famiglia, mia madrte mi trovava il fumo nel portafoglio, me lo faceva buttare nel water e io tentavo di imboscarmelo nella mano.
    Poi è subentrata la depressione e l'alcool. Nn tocco uno spinello da 10 anni, ricordo la paranoia e l'ansia che verso la fine (quando ero già in depressione) mi amplificavano, ero una persona orribile, i miei difetti venivano amplificati al massimo e lo stesso mi è successo con l'alcool ma quella è un'altra storia...
     
    .
  3. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Ho spostato il post nella sezione giusta.
    Qual'è stato il motivo che ti ha fatta iniziare? E quello che ti ha dato la forza di smettere?
     
    .
2 replies since 30/9/2010, 06:20   90 views
  Share  
.