La mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivy89
     
    .

    User deleted


    Ogni persona ha una propria storia, un vissuto che spesso è accompagnato da sofferenze, dolori e una guerra interiore senza fine.
    La mia storia...
    Complicata... tortuosa... Spesso mi sembra di affondare nell'oceano oscuro della sofferenza ma c'è sempre una piccola Sorgente di luce che mi ricorda quanto è meraviglioso vivere.
    Vale sempre la pena di vivere...
    Vivere il dolore per apprezzare di più la beatitudine.
    Vivere il male per apprezzare di più il bene.
    Vivere l'odio per apprezzare di più l'amore.
    Vivere nell'oscurità per amare di più la luce!

    image
     
    .
  2. Asia79
     
    .

    User deleted


    Vivi e lascia vivere,è la mia filosofia per vivere in pace con me stessa. :rolleyes:
     
    .
  3. Ivy89
     
    .

    User deleted


    Ciao Asia e grazie per aver lasciato... il tuo pensiero! Appena puoi presentati nell'apposita sezione. Ciao - ciao!! :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Guardiano del Forum

    Group
    †Guardian Angel†
    Posts
    273
    Location
    http://bettingbet90.blogabet.com/

    Status
    Offline
    Per esperienza personale credo che la vita sia una sorta di grande ruota panoramica su cui saliamo,a seconda della condizione in cui ci troviamo;se ci fa paura ci sentiremo a disagio e ci faremo intimorire,se pero' non ci fa paura saliamo sicuri e ci divertiamo.
    Ma basta un'unica volta che ci faccia provare una brutta esperienza che ci rimane impressa per tutta la vita...ecco che qui io sono convinto che siamo noi i principali artefici di quello che facciamo e delle esperienze che proviamo,gioiose o dolorose esse siano,comunque ci invitano a salire su quella ruota,che è la vita, che comunque vada abbiamo il dovere di vivere,anche quando non tutto va come si vuole,nei momenti alti o bassi ci rendiamo conto che vale davvero la pena di viverla.
     
    .
  5. Ivy89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nei momenti alti o bassi ci rendiamo conto che vale davvero la pena di viverla.

    La vita per quanto dolorosa e complicata sia, è un dono inestimabile che deve essere vissuto fino in fondo!!
     
    .
  6. Marcosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivy89 @ 20/8/2010, 10:38)
    Ogni persona ha una propria storia, un vissuto che spesso è accompagnato da sofferenze, dolori e una guerra interiore senza fine.
    La mia storia...
    Complicata... tortuosa... Spesso mi sembra di affondare nell'oceano oscuro della sofferenza ma c'è sempre una piccola Sorgente di luce che mi ricorda quanto è meraviglioso vivere.
    Vale sempre la pena di vivere...
    Vivere il dolore per apprezzare di più la beatitudine.
    Vivere il male per apprezzare di più il bene.
    Vivere l'odio per apprezzare di più l'amore.
    Vivere nell'oscurità per amare di più la luce!

    image

    pensa ai bambini del terzo mondo, vivono dolore , male e odio eppure non vedono ne beatitudine ne bene ne amore e l'unica luce è quella del sole che brucia le carni dei loro cadaveri
     
    .
  7. Ivy89
     
    .

    User deleted


    Questo è un Forum dove ogni persona può dire ciò che pensa... dove può esternare il proprio dolore...
    CITAZIONE
    pensa ai bambini del terzo mondo, vivono dolore , male e odio eppure non vedono ne beatitudine ne bene ne amore e l'unica luce è quella del sole che brucia le carni dei loro cadaveri

    Se tutti riuscissero a pensare che al mondo ci sono altre persone che soffrono, probabilmente non esisterebbe più la sofferenza! Amare il prossimo è un valore, un dono stupendo, che purtroppo non tutti riescono ad apprezzare!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,062

    Status
    Offline
    Non bisogna tirare in ballo il terzo mondo, il sole c' e' anche qui.

    La sofferenza in un' organismo e' una cosa positiva, ci sono malattie dovute alla mancata percezione della sofferenza e al mancato riconoscimento del pericolo, delle cose che provocano danni; se l' umanita' fosse un' organismo, la sofferenza di uno avrebbe conseguenze in tutti, farebbe nascere comportamenti corretti e valutazioni piu ampie.

    Tra aiutare il prossimo e salvare la popolazione mondiale ci sono anche dei gradini intermedi, l' importante e' cominciare.
     
    .
  9. AsukaEva02
     
    .

    User deleted


    che belle parole
     
    .
8 replies since 20/8/2010, 09:38   196 views
  Share  
.