Con te sarà diverso

Jessica Sorensen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith Corvetta†
     
    .

    User deleted


    gz09


    Titolo: Con te sarà diverso - La trilogia delle coincidenze
    Titolo originale: The Coincidence of Callie and Kayden
    Autore: Jessica Sorensen
    Editore: Newton Compton
    Collana: Anagramma
    Pagine: 309
    Prezzo: di copertina 9,90 euro - eBook 4,99 euro
    Anno di pubblicazione: 2014

    Sinossi

    Callie è un'adolescente che non ha mai avuto fiducia nel destino. Dal giorno in cui ha perso per sempre al sua innocenza, ha preferito rendersi invisibile e chiudersi in se stessa, per sfuggire a un doloroso passato e non permettere a nessuno di farle di nuovo del male.
    Kayden, invece, si è rassegnato alla sua sorte: soffrire in silenzio è l'unico modo che conosce per sopravvivere alla violenza di suo padre e ai colpevoli silenzi di sua madre. Ma proprio quando si è ormai arreso al dolore e all'abbandono, un angelo di nome Callie accorre a salvarlo. Forse non è solo una coincidenza, forse è proprio il destino, quello stesso destino da cui entrambi si sentono schiacciati, a farli incontrare e a offrire loro un'opportunità di riscatto, qualunque sia il prezzo.

    Mi lancio di corsa attraverso il prato e le foglie portate dal vento
    con un'unica idea in testa: porre fine a quello strazio.
    Callie

    Mi fa male il pensiero di lasciarla, o che lei lasci me,
    di non averla più. Non posso sopportarlo.
    Kayden


    Recensione

    Devo dire che più leggo romanzi di Jessica Sorensen e più adoro questa bravissima autrice. Ho divorato questo romanzo in pochissimo tempo. Davvero emozionante e coinvolgente.
    Trovo che anche la storia d'amore tra Callie e Kayden sia bellissima e passionale come quella tra Ella e Micha, anche se devo ammettere che questi ultimi restano i miei preferiti.
    Anche in questa trilogia, la storia è raccontata dal punto di vista di entrambi i protagonisti (una caratteristica che apprezzo moltissimo).
    Personalmente sono stata molto colpita da Kayden, così sensibile e indifeso ma allo stesso tempo così coraggioso e forte... Callie invece, è una ragazza che cercherà in tutti i modi di rendersi invisibile. Insicura e spaventata riuscirà per la prima volta, a fidarsi veramente di qualcuno. E questo le cambierà per sempre la vita.
    Questa storia, travolgente, passionale, pura e direi quasi tragica, entrerà presto nei vostri cuori. Consiglio vivamente di leggerlo. Bellissimo.
     
    .
0 replies since 20/2/2014, 10:56   85 views
  Share  
.