Il vampirismo Psichico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,867

    Status
    Offline

    Il vampirismo Psichico visto da Anton LaVey


    NON TUTTI I VAMPIRI SUCCHIANO IL SANGUE
    IL Satanismo rappresenta la responsabilità per il responsabile, anziché occuparsi di
    vampiri psichici.


    Molta gente che cammina sulla terra, pratica la raffinata arte di far provare agli altri una responsabilità ed anche un obbligo nei loro confronti, senza alcun motivo. Il Satanismo osserva queste sanguisughe nel loro vero aspetto. I vampiri psichici sono individui che dissanguano gli altri della loro energia vitale. Questo genere di persone si possono trovare in tutti gli strati sociali. Essi non riempiono la loro vita con utili fini, e neppure sono oggetto d’amore, tantomeno amici fedeli. Tuttavia ci sentiamo responsabili verso il vampiro psichico senza sapere il perché. Se pensi che potresti essere la vittima di una persona del genere, ci sono alcune semplici regole che ti aiuteranno a prendere una decisione. C’e una persona che spesso chiami o visiti, anche se non lo vorresti veramente e lo fai soltanto perché ti sentiresti in colpa se non lo facessi? Oppure ti ritrovi costantemente a fare favori a qualcuno che non te li richiede apertamente, ma te li accenna soltanto? Spesso, il vampiro psichico usa la psicologia inversa, dicendo: “Oh, non posso chiederti di fare questo” e tu, ogni volta, insisti per farlo. Il vampiro psichico non ti chiede mai qualche cosa, sarebbe troppo presuntuoso. Egli lascia semplicemente che i suoi desideri vengano conosciuti tramite subdole vie e questo lo preserva dall’essere considerato un flagello. Essi “non pretendono di imporre” il loro pensiero e sono sempre contenti di accettare di buon grado il loro destino senza il minimo lamento - in apparenza! Le loro malvagità non sono di ommissione ma di omissione. E’ quello che non dicono, non quello che dicono, che ti fa sentire in dovere verso di loro. Sono troppo furbi per farti delle richieste evidenti, poiché sanno che potresti risentirti e avere una chiara e lecita ragione per allontanarli. Una grande percentuale di queste persone ha speciali “attributi” che gli permettono di dipendere da te in modo più fattibile e con molta più efficacia. Molti vampiri psichici sono invalidi (o pretendono di esserlo) oppure sono “mentalmente o motivamente disturbati”. Altri potrebbero fingere ignoranza o incapacità, così tu sarai mosso a pietà - o più spesso, a esasperazione - per fare qualche cosa per loro. La via tradizionale per scacciare un demone o un elemento naturale è quella di riconoscerlo per quello che è, ed esorcizzarlo. Smascherare questi demoni dei tempi moderni ed i loro metodi è il solo antidoto contro la loro devastante influenza nei tuoi confronti. Molte persone accettano passivamente questi viscidi individui dal valore apparente, solo perché essi non hanno mai rivelato le loro insidiose manovre. Accettano solamente queste “povere anime” come esseri meno fortunati di loro e si sentono in dovere di aiutarli, in qualsiasi modo possono. Questo è un male indirizzato senso di responsabilità (o un infondato senso di colpa) che alimenta “l’altruismo”, sul quale questi parassiti banchettano!
    Al vampiro psichico è concesso di esistere perché, intelligentemente, egli sceglie come sue vittime persone coscienziose e responsabili, persone molto sensibili ai loro “obblighi morali”. In alcuni casi siamo vampirizzati da gruppi di persone, in altri da individui. Ogni organizzazione per la raccolta di fondi a scopo caritatevole, sia associazioni comunitarie, religiose o di fratellanza, ecc, selezionano accuratamente una persona che è incaricata di produrre negli altri preoccupazione per il suo presidente o coordinatore. E’ il lavoro di questo presidente a spronarci prima nell’aprire i nostri cuori e poi il nostro portafogli verso il recipiente dei loro “buoni propositi” – mai accennando che, in molti casi, il loro tempo non è donato senza scopo, ma che essi traggono un cospicuo salario per i loro “nobili intenti”. Essi sono maestri nel giocare sulla simpatia e sulla cordialità della gente onesta. Così spesso vediamo piccoli bambini mandati avanti da questi farisei per agevolare donazioni benevole. Chi può resistere all’innocente fascino di un bambino?
    Certamente , vi sono anche persone che sono felici solo quando donano, ma la maggior parte di noi non appartiene a questa categoria. Sfortunatamente, ci viene imposto di fare cose che sinceramente non riteniamo necessario fare. Una persona coscienziosa trova veramente difficile decidere tra la carità spontanea e quella imposta. Si vuole fare ciò che è bene e giusto, ed è estremamente duro decidere esattamente chi serve aiutare e quale grado di riconoscenza ci si deve legittimamente aspettare da lui. Ogni persona deve decidere da se quali sono i suoi doveri verso i rispettivi amici, familiari e comunità. Prima di dare il suo tempo ed il suo denaro a coloro che sono al di fuori dei suoi stretti familiari e dalla cerchia degli amici, egli deve decidere cosa può offrire, senza privare di nulla quelli che per lui significano molto. Quando prende in considerazione queste cose, deve essere certo di includere anche se stesso, fra quelli che significano di più per lui. Egli deve attentamente valutare la validità della richiesta e la personalità o i motivi della persona che chiede di lui. E’ estremamente difficile per una persona saper dire di “no” quando, per tutta la vita, ha sempre detto “si”. Però, salvo voglia essere costantemente approfittato, egli deve imparare a dire “no”, quando le circostanze ne giustificano il fine. Se non farai ciò i vampiri psichici gradualmente si insinueranno nella tua vita quotidiana, finché non avrai più privacy – ed il tuo costante bisogno di occuparti di loro svuoterà tutte le tue ambizioni. Un vampiro psichico selezionerà sempre una persona che è relativamente felice e soddisfatta della sua vita - una persona felicemente sposata, contenta del suo lavoro, e generalmente ben inserita nel mondo che la circonda. Il motivo per cui il vampiro psichico sceglie di vittimizzare una persona felice è per mostrargli che invece a lui mancano tutte le cose che la vittima possiede; farà qualsiasi cosa in suo potere per stimolare dispiaceri e disarmonie tra la vittima e le persone a lei care. Quindi, sii prudente verso colui che sembra non avere amici e nessun interesse nella vita (eccetto te). Egli, di solito, ti dirà che è molto selettivo nella scelta dei suoi amici, o che non fa facilmente amicizia a causa delle alte qualità che ha deciso debbano avere i suoi compagni (per acquisire o mantenere amicizie, uno deve essere disposto a donare se stesso, cosa di cui il vampiro psichico è incapace). Egli sarà però sollecito ad aggiungere che tu corrispondi a tutti i requisiti e sei veramente un’eccezione fuori dal comune tra gli uomini - tu sei uno tra i pochi degni della sua amicizia.
    Onde evitare che tu confonda il vero sentimento (che è una cosa molto profonda) con il vampirismo psichico, deve essere chiarita l’immensa differenza tra le due cose. La sola via per determinare se sei un essere vampirizzato è considerare che cosa hai dato ad una persona e compararlo con ciò che hai avuto di ritorno. A volte puoi essere contrariato per gli obblighi imposti da una persona amata, da un amico intimo, o anche dal datore di lavoro. Però, prima di classificarli come vampiri psichici, devi chiederti “Che cosa ho avuto di ritorno?”. Se il tuo coniuge o il tuo amante insiste perché tu lo chiami di frequente, ma anche tu gli chiedi di renderti conto del suo tempo trascorso lontano da te, devi capire che questa è una situazione di dare e avere. Oppure, se un amico ha l’abitudine di richiedere il tuo aiuto in momenti inopportuni, ma anche tu, allo stesso modo, conti su di lui per dare priorità ai tuoi immediati bisogni, devi ammettere che è uno scambio plausibile. Se il tuo capoufficio ti chiede di fare un po' di più di quello che normalmente si aspetta da te nella tua mansione, ma tollera occasionali ritardi o ti concede permessi quando ne hai bisogno, certamente non hai motivo per lamentarti e pensare che voglia approfittare di te. Sei tuttavia un essere vampirizzato, se sei continuamente chiamato o atteso a compiere favori a qualcuno che, quando tu gli chiedi un favore, sempre è “pressato da altri impegni”. Molti psichici vampiri ti daranno cose materiali con il preciso scopo di farti sentire in debito nei loro confronti, obbligandoti in tal modo verso di loro. La differenza tra il tuo dare ed il loro, è che il tuo sdebitamento deve essere in una forma non materiale. Essi vogliono obbligarti nei loro confronti e rimarrebbero delusi e perfino offesi se tentassi di ripagarli con cose materiali. In definitiva, gli hai “venduto l’anima”, ed essi costantemente ti ricorderanno del tuo dovere verso di loro affinché non te ne dimentichi. Essere puramente Satanico, è la sola via per trattare con un vampiro psichico, per “giocare al muto” e fingere in modo che essi ci credano realmente altruisti e sinceramente senza pretese di ricompensa. Dare loro una lezione di gentilezza prendendo quello che ci danno, ringraziarli apertamente quanto basta per farsi sentire e andarsene! In questo modo puoi uscirne vincitore. Cosa possono dire? E quando sei inevitabilmente atteso a ripagare la loro “generosità” (questa è la parte più difficile) devi dire “NO” - ma ancora in modo gentile! Quando tenteranno di ributtarti nelle loro grinfie, due cose accadranno. Prima, essi agiranno “contriti”, sperando nella tua vecchia sensibilità all’obbligo e cordialmente ritorneranno, poi (e se) ciò non darà risultati, essi mostreranno i loro veri colori e diventeranno arrabbiati e vendicativi. Una volta portati a questo punto, TU potrai giocare il ruolo della parte lesa. Dopo tutto, non hai commesso ingiustizie, ti è solamente capitato di aver avuto “pressanti impegni”, proprio quando loro avevano avuto bisogno di te, e dato che nulla era atteso in cambio dei loro doni, essi non devono serbarti alcun rancore. Di solito, il vampiro psichico realizza che i suoi trucchi sono stati scoperti e non creerà problemi. Non continuerà a sprecare il suo tempo con te, ma si muoverà verso la sua prossima ignara vittima. Ci sono volte, comunque, in cui il vampiro psichico non lascerà così facilmente la sua presa e farà di tutto per tormentarti. Hanno molto tempo per attuare questo poiché, una volta respinti, essi trascureranno tutto il resto per dedicare ogni loro momento a progettare la vendetta verso chi ha tentato di smascherarli. Per questa ragione, come prima cosa è meglio evitare ogni genere di rapporto con questo genere di persone. Le loro “adulazioni” e dipendenze nei tuoi confronti possono, inizialmente, essere molto lusinganti ed i loro doni molto allettanti, ma alla fine ti sarà richiesto il loro totale appagamento. Non sciupare il tuo tempo con persone che alla fine ti distruggeranno, ma concentrati invece su quelli che apprezzeranno la tua responsabilità nei loro confronti, e allo stesso modo, essi si sentono responsabili per te. E se tu sei un vampiro psichico - stai attento! Guardati dal Satanista - egli è pronto e ben volentieri disposto a conficcarti il proverbiale paletto nel cuore!


    I vampiri della mente


    occhi


    Fonte


    Come la maggior parte dei comportamenti umani, il vampirismo psichico può essere spiegato da diverse prospettive, ciascuna delle quali può aiutarci a comprendere meglio questo fenomeno così complesso.
    Una tesi alquanto semplicistica sostiene che il vampirismo psichico sarebbe fondamentalmente istintivo, una componente innata di un più ampio istinto di sopravvivenza. In quanto tale sarebbe sostanzialmente al di fuori del nostro controllo, e tutti gli sforzi per modificarlo o per annullarlo sarebbero per lo più inutili.
    Questa visione pessimistica, tuttavia, non tiene conto del fatto che il vampirismo psichico, a differenza degli istinti, di solito si sviluppa per gradi, e pertanto offre ampie opportunità di un intervento correttivo in qualunque momento.
    Un’altra teoria a riguardo è che noi siamo innanzitutto esseri biologici, spinti da certi istinti fisici di base: fame, sete, sesso, sonno, attività, comodità ed energia. In questo caso il vampirismo psichico viene spiegato come un mezzo per raggiungere un fine, un modo per soddisfare il bisogno umano di energia. Un grosso contributo di questa teoria sta nel suo riconoscere l’energia come un impulso umano fondamentale.
    Un’altra teoria ancora si basa sull’idea che la ricerca del piacere evitando il dolore sia la principale forza motivazionale alla base del comportamento umano. Da questo punto di vista, il vampirismo psichico è un impulso rozzo, sfrenato, che richiede piacere e gratificazione istantanei: è più piacevole e facile attingere alla riserva di energia di un’altra persona, piuttosto che sviluppare un proprio sistema energetico.
    Una visione molto ristretta e tuttavia popolare del vampirismo psichico, spiega il fenomeno sostanzialmente come una lotta tra il bene e male. Essa afferma che è più di un fenomeno energetico, cioè un incontro fra il vampiro incline al male e la vittima ignara e innocente. Spinto da forze maligne e oscure, il vampiro cerca non solo energia, bensì il predominio, e in alcuni casi persino la distruzione, della vittima innocente. Per combattere quindi il vampirismo, occorre respingere e distruggere il vampiro, che sarà così costretto a cercarsi un’altra vittima da qualche altra parte. Una strategia che purtroppo perpetua il ciclo vampiresco.

    Considerare i vampiri psichici come agenti del male o addirittura come vittime impotenti di qualche forza negativa, offre poca speranza per loro, mentre in realtà molti di loro lottano disperatamente per superare i radicati conflitti che hanno dato origine al loro male. Questo atteggiamento non riconosce che il vampirismo psichico, come altre caratteristiche umane, è diffuso a livello generale. Infatti studi approfonditi hanno rilevato come il potenziale di vampirismo energetico esista in una qualche misura in ognuno di noi, a seconda di influenze quali le esperienze passate e la storia della propria crescita personale.


    Il vampirismo psichico oggi


    Storicamente la nostra idea di vampirismo psichico è sempre stata limitata, e la portata di questo fatto in tutto il mondo, è sempre stata notevolmente sottovalutata. Oggi sappiamo che il vampirismo psichico non solo è molto diffuso, ma esiste anche in molte forme. Tre sono le forme più frequenti.

    1- Il vampirismo psichico individuale o fra due soggetti.

    Questa categoria comprende qualsiasi forma di vampirismo fra due soggetti: il vampiro e la vittima. Nell’incontro tipico tra queste due persone, il vampiro attinge al sistema energetico della vittima allo scopo esplicito di estrarne energia. L’episodio vampiresco può essere consensuale o meno, come pure deliberato o spontaneo. Quale che sia la natura dell’incontro vampiresco, i risultati sono comunque i medesimi: un’istantanea ma temporanea crescita di energia per il vampiro, e una notevole perdita di energia per la vittima. Purtroppo i bisogni energetici del vampiro vengono soddisfatti solo temporaneamente, per cui si rendono necessari attacchi ripetuti. Per la vittima di attacchi ripetuti, le conseguenze a lungo termine possono essere estremamente nocive.

    2- Il vampirismo psichico di gruppo.

    Questa categoria, che si può chiamare vampirismo collettivo, comprende qualunque forma di vampirismo che riguardi gruppi, organizzazioni o istituzioni. Nella sua forma più insidiosa e distruttiva può coinvolgere gli sforzi vampireschi organizzati da grossi gruppi di persone. Fra gli obiettivi principali del vampirismo di gruppo vi sono il potere, la ricchezza e il controllo. I suoi sintomi più vasti possono comprendere attività criminali, l’inquinamento ambientale, uno sfruttamento irresponsabile delle risorse naturali della terra e la violazione dei diritti umani. Se sufficientemente diffuso e radicato culturalmente, può essere così potente da influire sulle condizioni globali con conseguenze che possono ripercuotersi anche dopo secoli.

    3- Il vampirismo parassitico.

    In netto contrasto con le altre forme di vampirismo psichico, il parassitico è una forma interiorizzata rivolta verso se stessi.
    Tragicamente i vampiri parassitici sono due volte vittime: sono al tempo stesso vampiri e vampirizzati. Sono spinti da meccanismi autodistruttivi simili a vampiri succhiasangue, con un appetito demoniaco: più divorano più richiedono. Gli effetti di questo sono spietatamente autolimitanti e debilitanti. Sferrando l’attacco dall’interno, il vampirismo parassitico priva la sua vittima dell’energia essenziale e ne indebolisce la capacità di reagire anche davanti a stress minori. A lungo andare tutto questo indebolisce il sistema energetico del soggetto e ne ostacola seriamente la capacità di generare nuova energia. Quasi invariabilmente, il vampiro genera uno stato interiore di vulnerabilità che spesso sfocia in altre forme di vampirismo.


    Caratteristiche comuni.


    Il vampirismo psichico richiede una vittima designata. I risultati finali sono sempre nocivi sia per il vampiro che per la vittima.
    I vampiri psichici non hanno poteri speciali. Anzi, essi operano da una posizione di debolezza più che di forza. Di solito sono impediti nella loro capacità di generare energia per sostenere se stessi e per la disperazione si rivolgono ad altre strategie, nel loro sforzo di soddisfare i propri bisogni. I vampiri psichici non sono disperate creature del male. Come tutti, sono persone che hanno un valore e un’importanza innati. Sfortunatamente, la loro crescita è ostacolata e il loro sistema energetico interno è in qualche misura disfunzionale. Il vampirismo psichico è universale: esiste in qualche forma in tutto il mondo. Anche le culture più sviluppate sono vulnerabili alle molteplici forme di questo. Può trovare terreno fertile in una vasta gamma di condizioni. Esempi possono essere le crisi personali, gli impedimenti alla crescita, i conflitti irrisolti e gravi stress, come pure determinate condizioni culturali. Si manifesta a vari livelli di intensità. Spesso ha inizio come un impulso debole, per poi crescere progressivamente fino a diventare una forza dominante nella vita del vampiro. Le conseguenze a lungo termine sono enormemente nocive. Per il vampiro esse possono comprendere un rapido svuotamento delle risorse interiori, e in ultimo un blocco completo del processo di crescita. Per la vittima si possono contare una serie di sintomi mentali e fisici. L’attacco del vampiro può essere deliberato o spontaneo. Sebbene gli episodi di vampirismo siano spesso attivati dal vampiro in modo intenzionale, possono essere anche spontanei e, in taluni casi, inconsci.

    Egregora

    Oggi sono disponibili strategie di potenziamento per contrastare il vampirismo psichico. Sono comprese procedure volte a proteggere la vittima potenziale da un attacco, a porre fine all’attacco del vampiro una volta che questo ha avuto inizio, a liberare il vampiro psichico attivo e a spegnerne l’impulso, e infine a impedire lo sviluppo del vampirismo psichico promuovendo un sano sistema energetico perfettamente funzionale dentro il soggetto.


    Il pericolo del vampirismo psichico per le vittime.


    L’episodio tipico che si può verificare è un fenomeno energetico in cui nel vampiro viene infusa una scorta fresca di energia a scapito della vittima. Anche un solo attacco può avere, per la vittima, conseguenze gravi, a seconda delle condizioni dell’attacco, e dello stato mentale e fisico della vittima.
    L’attacco può essere particolarmente pericoloso in situazioni che richiedono prontezza e concentrazione. Immaginate, per esempio, le possibili conseguenze di un attacco di un vampiro nei confronti di un chirurgo durante un intervento, oppure di un soldato impegnato in battaglia, di un pilota d’aereo, di un operaio che lavori sulla cima di un grattacielo…

    Per la vittima di ripetuti attacchi, gli effetti tipici sono una notevole perdita di energia e, a lungo andare, un danno allo stesso sistema energetico interno. Altri effetti comuni sono affaticamento cronico, difficoltà di concentrazione, disturbi del sonno, irritabilità, una ridotta tolleranza alle frustrazioni, depressione, eccessiva ansietà, indifferenza sessuale e cali di memoria.
    Un’esposizione estrema e duratura al vampirismo può sfociare in un logoramento biologico accompagnato da una serie di sintomi fisici, fra cui un sistema immunitario compromesso e anche malattie pericolose. Vi sono prove che indicano che certi problemi respiratori cronici e disturbi gastrointestinali sono associati a ripetuti attacchi da parte di vampiri psichici. L’allontanamento da questi, se individuati, portano ad una miglioria immediata allo stato di salute della vittima.


    Il pericolo del vampirismo sul vampiro.


    Nel corso del tempo l’impulso del vampiro può diventare tanto forte da dominare la vita della persona. Alla fine ogni aspetto della vita del vampiro ruota intorno alla soddisfazione dei suoi bisogni energetici. Purtroppo, via via che l’impulso del vampiro si fa più intenso, i meccanismi energetici interni si vanno lentamente deteriorando, come muscoli che non vengono mai usati. Il sistema energetico diventa totalmente inoperante. Come un organo essenziale del corpo umano che non funziona più, il sistema energetico inabilitato richiede un sostegno vitale dall’esterno. E così lui si ciberà sempre di più di energie prelevate alle vittime.


    Come può avvenire un attacco.


    Gli attacchi dei vampiri psichici possono avvenire per contatto fisico, come una stretta di mano o un tocco sulla spalla, oppure possono verificarsi anche a distanza di chilometri. Gli assalti dei vampiri su grandi distanze, però, sono legati solamente al vampirismo psichico molto avanzato. Di solito si verificano nel contesto di un’associazione o di un rapporto consolidati, sebbene non necessariamente di tipo amoroso. Gli attacchi da parte dei vampiri possono verificarsi anche durante i viaggi astrali. Vi sono prove vaghe che indicano come esso possa riguardare esseri incorporei.


    Qual’è la migliore difesa contro il vampirismo psichico?


    E’ un forte sistema energetico interno, uno stato di equilibrio e di sintonia interiori e la padronanza di adeguate strategie di potenziamento psichico quali yoga, meditazione, potenziamento dei chacra, ecc…Un forte sistema energetico interno comprende tre componenti essenziali: mentale, fisica e spirituale. Si deve quindi integrare le nostre fonti di energia mentale, fisica e spirituale dentro di noi; potenziare le difese del sistema energetico e mettere in sintonia e in equilibrio lo stesso con la sorgente di energia illimitata del cosmo superiore.


    La stretta di mano energetica. Esempio di come proteggersi.


    Fortunatamente il sistema energetico dentro ciascuno di noi è sempre ricettivo ai nostri sforzi di potenziamento. Possiamo deliberatamente generare un potente stato interiore che protegge il sistema e ne massimizza i potenziali energetici. Possiamo riparare i danni, rivitalizzare i meccanismi inefficenti e aprire i canali energetici. Possiamo rivitalizzare il sistema perchè sappia resistere all’aggressione di qualsiasi forza negativa, compreso il vampirismo psichico. La stretta di mano energetica intende appunto raggiungere ciascuno di questi importanti obiettivi. Richiede solo pochi minuti ma è una delle migliori difese contro il vampirismo psichico.

    Fase 1- Esame del corpo.
    Mettetevi seduti e mentre respirate lentamente e ritmicamente, effettuate un esame mentale del vostro corpo, partendo dalla testa e scendendo, fermandovi brevemente nelle aree di tensione. Visualizzate la tensione come una foschia indistinta e la vostra presenza conscia come un bagliore luminoso. Lasciate che il bagliore della coscienza disperda la foschia e la sostituisca con una nuova, brillante e radiosa energia. Concedetevi un pò di tempo perchè il bagliore luminoso permei pienamente il vostro corpo.

    Fase 2- Concentrazione.
    Concentrate la vostra consapevolezza sul vostro plesso solare e pensate a quella regione come al vostro centro di controllo dell’energia. Visualizzate la vostra presenza conscia in quel centro come una forza luminosa sovraccaricata che attiva e fortifica il vostro sistema energetico.

    Fase 3- Auto-infusione.
    Mentre rimanete consciamente concentrati, visualizzate dei canali di energia che escono dal vostro centro di controllo interiore e arrivano all’esterno. Ora potete identificare i canali bloccati e aprirli perchè lascino scorrere un flusso completamente nuovo di energia vitale. Adesso potete sostituire vecchi canali che non funzionano più con i nuovi canali di energia scintillante. Lasciate che il flusso sovraccarico di energia potente illumini tutto il vostro essere, all’interno e all’esterno.

    Fase 4- Infusione cosmica.
    Voltate le mani verso l’alto mentre avvertite raggi luminosi di pura energia cosmica entrare dai vostri palmi e quindi diffondersi dentro di voi per alimentare e caricare di energia ogni parte del vostro essere. Sentite la vibrante energia cosmica che scorre in tutto il vostro sistema energetico, saturandolo completamente.

    Fase 5- Sintonia ed equilibrio.
    Stringetevi le mani a simboleggiare la vostra sintonia con il cosmo. Affermate: ” Io adesso sono completamente equilibrato e in sintonia con il cosmo superiore”. Potete usare la stretta di mano a vostro piacere per attivare gli effetti potezianti dell’intera procedura.

    Edited by Dampyr 'o dampiro - 5/5/2014, 14:47
     
    .
0 replies since 19/12/2013, 23:18   37 views
  Share  
.