Un salto fuori casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,867

    Status
    Offline
    Mi stavo ammorbando nel mio antro e stavo dimenticando il gusto di leggere gli altri e frequentare nuovi forum.
    Ricambio volentieri la cortesia che Faith ha dimostrato in altri spazi che frequentiamo entrambi.
    Ho 37 anni, vivo nella bassa Brianza, non quella rinomata degli imprenditori e delle grandi aziende, ma quella delle campagne e dei fiumi a due passi da Lecco. Sono amante della musica a 360° anche se le mie playlist sono per lo più di musica metal con varie sfumature che anch'io non conosco e che apprendo dal web, come ad esempio l'emotional-metal con il quale sono stati etichettati i Breaking Benjamin, ma in generale nu-metal e alternative.
    Amo stare all'aria aperta, adoro la montagna, l'aria fina, il profumo della roccia scaldata dal sole, della terra, l'umidità dei boschi con tutti i suoi suoni e odori.
    Sono una persona forse non convenzionale in tutta la sua normalità. Il mio motto è: "La normalità non esiste, è solo un'aberrazione ideologica."
    Ciao
     
    .
  2. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel mio "Piccolo Mondo Oscuro"! Che piacere leggerti anche qui... e grazie per la bellissima presentazione.
    Adoro il tuo motto ;)
    CITAZIONE (Dampyr 'o dampiro @ 18/12/2013, 11:43) 
    Il mio motto è: "La normalità non esiste, è solo un'aberrazione ideologica."
    Ciao

    :28njbb.gif:

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Guardiano del Forum

    Group
    †Guardian Angel†
    Posts
    273
    Location
    http://bettingbet90.blogabet.com/

    Status
    Offline
    Benvenuto anche da parte mia :)
     
    .
2 replies since 18/12/2013, 11:43   48 views
  Share  
.