Real Vampire (RV) e Human Living Vampire (HLV)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dampyr 'o dampiro @ 19/12/2013, 22:39) 
    Vampiri, esseri demoniaci, satanisti.. ma anche "fuori di testa", tossici.. di tutto si dice e si è sentito dire su chi beve sangue, perchè in fin dei conti bere sangue viene visto come "non umano" e fin troppo relegato al folklore sui vampiri.
    Molti su questo aspetto ci giocano, un po' per un senso di orgoglio nel dire "guardateci, la vostra inquisizione non è servita a nulla" e molto perchè il vampiro cinematografico e letterario è sicuramente più affascinate della maggior parte degli rv.
    Comunque sia, spesso ancora mi sento chiedere: "Ma se non siete vampiri, chi siete?". Un giorno cercai di spiegarlo con questo articolo.

    Ti quoterei su tutto ma ho deciso di citare solo questa breve parte... Vampiri, esseri demoniaci, satanisti o fuori di testa, secondo me non ha nessuna importanza l'etichetta che ti/ci viene affibbiata (non sono RV ma non mi sento così diversa da te).
    Sono davvero onorata di conoscerti e trovo in tutto quello che scrivi, una sensibilità e un'empatia davvero incredibili. Grazie per aver postato nella Sorgente una parte di te.
     
    .
6 replies since 2/12/2013, 08:45   444 views
  Share  
.