Tienimi con te

Jessica Sorensen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted



    Titolo: Tienimi con te
    Titolo originale: The forever of Ella and Micha
    Autore: Jessica Sorensen
    Editore: Newton Compton
    Collana: Anagramma
    Pagine: 384
    Prezzo: 9,90 euro
    Prezzo eBook: 4,99 euro
    Anno di pubblicazione: 2013

    Sinossi:
    Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando sono insieme, tutto sembra possibile, ma ora a dividerli ci sono migliaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai dolorosi segreti del passato e alla struggente nostalgia per Micha.
    Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di inseguire i propri sogni.
    Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo chiedono di starle accanto, sempre.
    Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college.
    I pochi momenti che i due ragazzi passano insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, una nuova tragedia minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre…

    Una storia romantica e passionale. Un amore giovane, forte e travolgente. Un legame impossibile da spezzare


    Ti amo più della mia stessa vita. Più del sole e dell'aria.
    Tu possiedi la mia anima, Ella May.
    Micha


    Promettimi che se tutto questo dovesse diventare troppo per te, mi lascerai, te ne andrai via...
    Ella



    Recensione:
    Prima di tutto vorrei precisare che il terzo capitolo non racconterà la storia di Ella e Micha bensì di Lila ed Ethan. Lila, migliore amica di Ella, ed Ethan migliore amico di Micha. Il titolo sarà The temptation of Lila and Ethan.
    A breve, in America, dovrebbe uscire una breve novella sui nostri amati protagonisti, intitolata The Ever After of Ella and Micha. Non ci resta che attendere ^^

    Anche questo romanzo l'ho "divorato" in pochissime ore. Ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo tra Ella e Micha.
    Devo ammettere che Non lasciarmi andare è riuscito a trasmettermi più sensazioni, forse perché più intimo ma Tienimi con te, non ha deluso le mie aspettative. Una delle cose che amo maggiormente di questa saga, è la narrazione dal duplice punto di vista dei due protagonisti, questo a mio parere rende la storia più completa, interessante e sicuramente più intrigante e passionale.
    Inizialmente troveremo Ella e Micha separati... entrambi per poter inseguire i propri sogni. Dovranno superare non pochi ostacoli. Crisi esistenziali. Paure e incertezze e non mancheranno i fantasmi del passato.
    Ho trovato un Micha ancora più sensibile e maturo di come immaginassi... praticamente, il ragazzo ideale. Protettivo. Romantico. Passionale. Forte e determinato.
    Ella dovrà vedersela con le sue problematiche psicologiche. Con le sue insicurezze e paure, e finalmente troverà la forza e il coraggio di affrontare il suo doloroso passato. Solo così potrà iniziare a vivere il presente e soprattutto potrà pensare al suo futuro. Un futuro pieno di incertezze...
    L'unica sua certezza sarà lui, il suo migliore amico... colui che la amerà per sempre.

    Consigliatissimo!
     
    .
0 replies since 9/11/2013, 21:49   9 views
  Share  
.