Non lasciarmi andare

Jessica Sorensen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Non lasciarmi andare



    Titolo: Non lasciarmi andare
    Titolo originale: The secret of Ella and Micha
    Autore: Jessica Sorensen
    Editore: Newton Compton
    Collana: Anagramma
    Pagine: 288
    Prezzo: 9,90 euro
    Prezzo eBook: 4,99 euro
    Anno di pubblicazione: 2013

    The Secret Trilogy è un bestseller internazionale che conta già 2 milioni di lettori.

    Ella è tornata
    Micha non può perderla un’altra volta…


    Sinossi:
    Ella e Micha si conoscono da quando erano bambini, sono cresciuti insieme e sotto gli occhi l’uno dell’altra sono diventati un uomo e una donna. Finché una tragica notte di otto mesi fa è accaduto qualcosa di irreversibile, ed Ella ha deciso di scappare all’università e lasciarsi tutto alle spalle.
    E così, da giovane ribelle e senza limiti, ha deciso di diventare una ragazza perbene, una di quelle che eseguono gli ordini senza discutere e tengono i sentimenti sottochiave.
    Ma sono arrivate le vacanze estive e l’unico posto dove tornare è casa sua.
    Ella trema all’idea che tutto lo sforzo che ha fatto per mettere a tacere i suoi impulsi più veri e seppellire i suoi bollenti spiriti sia stato vano.
    Con Micha nel raggio di pochi metri si sente davvero vulnerabile. Lui è sexy, intelligente e sicuro di sé, conosce di Ella anche i segreti più oscuri e inconfessabili e ha deciso che farà qualunque cosa sia necessaria per averla. E così l’eccitazione, le parole e gli occhi magnetici di Micha scateneranno nella ingenua e inesperta Ella sensazioni mai provate prima, istinti difficili da frenare…

    Recensione: Ho letto questo meraviglioso e coinvolgente romanzo in meno di due ore. Mi ha lasciata totalmente senza fiato. Sono stata rapita dalla passione travolgente di Ella e Micha.
    Micha un ragazzo che ho amato da subito... totalmente innamorato della sua migliore amica... Ella dolce e fragile, segnata dalla perdita della madre. Farà di tutto per fuggire al suo destino. Cercherà in tutti i modi di mentire a se stessa, di controllare i suoi sentimenti e i suoi sensi di colpa, ma la passione prenderà il sopravvento e finalmente riuscirà ad ammettere a se stessa di aver sempre amato il suo migliore amico. L'amico di infanzia. L'unico in grado di leggerle dentro e di cambiarla.
    Ora non ci resta che attendere il secondo capitolo, che uscirà in Italia proprio in questi giorni.

    Consigliatissimo!!
     
    .
0 replies since 25/10/2013, 20:10   44 views
  Share  
.