Frammenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Che cos’è in realtà l’amore? Un’onda che ci trasporta, chissà dove ci porta… Un bisogno incessante di vedere la persona amata, di poterla toccare… È un sentimento che rende la vita meravigliosa, anche solo per un momento…

    Samantha




    Senza rendercene conto siamo seduti su dei rimpianti, su delle storie fresche d’amore, su speranze volate via nei ricordi sbiaditi da un domani incerto.
    Samantha


    vjdx

     
    .
  2. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Finalmente ti senti libero, libero da questa vita meschina.
    Libero dal male che ti circonda e che pian piano ti sta sopprimendo. Libero da tutto, ma inconsapevolmente schiavo di te stesso. Prigioniero e del tutto dipendente dalla polvere miracolosa.

    Sebastian


    9d76

     
    .
  3. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Questa volta non mi sono limitata a un solo braccio ma li ho condannati entrambi, tanto è il dolore che ho dentro. Tengo ancora tra le mani la mia forbicina.
    Piangere non mi aiuta più e il mio unico sfogo resta questo.

    Samantha


    4smx

     
    .
  4. †Faith†
     
    .

    User deleted


    In questa stanza illuminata solo dalla luce della luna, riesco a rivivere ogni errore e in me aumenta il disprezzo per ciò che sono diventato. Un uomo spento, disperso nel vuoto oscuro della vita, che continua a cercare ansioso i suoi occhi, gli unici che riescono a illuminare la strada che mi riporterà nella retta via, offrendomi la possibilità di rinascere.
    Sebastian


    65yu

     
    .
  5. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Non ho necessità di conoscere tutte queste risposte, ma solo di un appiglio, un aiuto per poter cancellare dalla mia mente ciò che mi affligge. Fingo di essere forte, quando al contrario nascondo una grande fragilità.
    Samantha


    d3hr

     
    .
  6. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Ora non ho più dubbi. È davvero lui il mio angelo bianco, la mia anima gemella, il mio appiglio e io sarò sempre lo scoglio dove potrà riposarsi durante le tempeste della sua esistenza.
    Samantha


    7x42

     
    .
  7. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Se solo avessi avuto il coraggio di parlarle, di confidarle il mio dolore, il mio tormentato segreto, forse, le cose sarebbero andate diversamente.
    Sebastian


    ytd6

     
    .
  8. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Qui seduta a terra, comincio a infliggere altre ferite, e in un attimo dimentico tutto...
    Samantha


    gs64

     
    .
  9. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Questo significa che non sono una creatura orribile come temevo. Se lo fossi davvero, non sarei capace di provare questo sentimento così onesto.
    Sebastian


    tkw7

     
    .
  10. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Le note di Eternity di Robbie Williams risuonano in questa stanza proibita, riecheggiano nelle nostre menti, enfatizzano il nostro incontenibile amore, accendendolo ancora di più.
    Sebastian


     
    .
  11. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Devi promettermi che non morirai! Che non smetterai mai di lottare per sopravvivere! Che non mi lascerai sola in questo mondo sconosciuto! Che non lascerai che l’eroina ti porti via da me!
    Samantha


    d8vt

     
    .
  12. †Faith†
     
    .

    User deleted


    M’inginocchio e con le mani tremanti a causa dell’astinenza estirpo tutto ciò che cerca di fargli ombra. Ora finalmente posso ammirarlo in tutto il suo splendore e non posso non pensare a Sam.
    Sebastian


    dfhb

     
    .
  13. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Ho sempre sognato un ragazzo come lui, che riesca a farmi sentire importante in ogni momento!
    Solo lui può darmi tutto ciò di cui ho bisogno per vivere!

    Samantha


    hl3z

     
    .
  14. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Ricordo ancora che quand’ero piccolo mia madre non faceva altro che raccomandarsi affinché non accettassi mai le caramelle dagli sconosciuti. Se ora sapesse che le sue raccomandazioni mi hanno soltanto spinto a cercarle, quelle caramelle proibite…
    Sebastian


    qnky

     
    .
  15. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Privata della sua luce, vivo immersa sempre più nell’oscurità. Inutile cercare di dimenticare: ogni luogo, ogni oggetto, ogni istante trascorso insieme mi riporta alla mente sempre lui.
    Samantha


    6vue

     
    .
52 replies since 11/10/2013, 20:21   379 views
  Share  
.