Mistero nella notte nel nord: una palla infuocata in cielo. "Un bolide"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Mistero nella notte nel nord: una palla infuocata in cielo. "Un bolide"

    TREVISO - Mistero nei cieli del nord Italia, la scorsa notte quando alle 2.45 anche metronotte e pattuglie delle forze dell'ordine hanno visto in cielo una grossa palla infuocata che si spostava a grande velocità.
    Dopo essere stati testimoni dell'improvviso bagliore agenti di polizia e carabinieri in servizio di controllo del territorio avrebbero sentito un forte boato durato circa tre secondi. Un colpo la cui eco si è sparsa anche nei comuni vicini.
    La palla di fuoco è stata vista anche in altre province del Nord: segnalazioni sono arrivate dal Pordenonese e dal Padovano.
    Decine le chiamate di cittadini alle forze dell'ordine e ai vigili del fuoco. I pompieri, interventi anche con la speciale squadra Nbcr, hanno perlustrato a lungo la zona senza tuttavia trovare prove della caduta di un presunto meteorite.
    Nella zona inoltre non è stata segnalata alcuna anomalia nelle aree industriali. Le ricerche del misterioso oggetto non identificato proseguiranno in giornata.
    «I miei cani erano nervosi - afferma Filippo Cetracca, che vive a Casarsa della Delizia (Pordenone) - e altri miei amici mi hanno detto che anche i loro animali erano inquieti»
    Video --> QUI

    Fonte: leggo.it
     
    .
0 replies since 3/9/2013, 19:51   9 views
  Share  
.