Patch & Nora - Il primo vero incontro tra Patch e Nora, visto con gli occhi di Patch!

e-Pub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    PATCH & NORA - Il primo vero incontro tra Patch e Nora, visto con gli occhi di Patch!


    Titolo: Patch & Nora - Il primo vero incontro tra Patch e Nora, visto con gli occhi di Patch!
    Autore: Becca Fitzpatrick
    Formato: e-Pub - Kindle
    Edizione: Piemme Freeway
    Prezzo: Free - www.goodreads.com/book/show/17970666-patch-nora

    0cde



    Sinossi:
    Nora è una ragazza come tante. Patch, invece, è un ragazzo bellissimo. Ma non solo: è un angelo caduto. Si incontrano un giorno per caso in un locale, ma lei non sa che lui la sta osservando da molto tempo... Patch ha un piano ben preciso in mente, che prevede il sacrificio di Nora. Ma gli occhi grigi della ragazza lo catturano e lo fanno vacillare.

    Recensione:
    Prima di tutto vorrei precisare che non faccio questo di professione ma sono una ragazza che ama leggere e scrivere romanzi. Ho fatto qualche anno di gavetta per pubblicarne uno quindi credo di avere un po’ di esperienza in merito. Ovviamente le mie recensioni sono opinabili.
    Premetto che mi sono innamorata di questa saga. Che ho letto tutta d'un fiato.
    Grafica bellissima.
    Il racconto è scritto molto bene. Peccato sia così corto. Avrei apprezzato molto volentieri un nuovo romanzo... ovviamente visto con gli occhi di Patch.
    Lo consiglierei? Decisamente sì

    Voto: 5/5
     
    .
  2. DÖ(¥)¥Ñá
     
    .

    User deleted


    molto carino vero? La saga è bellissima
     
    .
  3. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutta la saga e l'ho trovata stupenda. E' un genere che amo molto :wub:
     
    .
2 replies since 9/8/2013, 13:11   24 views
  Share  
.