Ready for a Nightmare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·•· Nightmare ·•·
     
    .

    User deleted


    Salve, sono Nightmare e ho 15 anni. Che forum carino! ^^
    Vi parlo brevemente di me.
    Uno dei miei principali interessi è la musica (ascolto perlopiù gothic metal, gothic symphonic metal, nu-metal, rap metal, heavy metal, hard rock..) e da un po' suono la chitarra. Amo leggere (soprattutto romanzi gotici, horror, fantasy, ghost story ma anche prosa medievale e opere di autori come Dante e Virgilio) e scrivere (scrivo pressochè di tutto, ma prediligo racconti horror, gotici e che trattano di eventi paranormali e mi dedico a poesie, perlopiù malinconiche). Mi piace l'arte e l'architettura gotica. Sono un'appassionata di paranormale, esoterismo e cimiteri, che vedo come una forma d'arte, nonchè come posti misteriosi ma anche quieti e rilassanti. Il periodo storico che preferisco di più è quello vittoriano, proprio per il rapporto che la società aveva con lo spiritismo e il soprannaturale. Amo la natura e gli animali, in modo particolare quelli notturni. Sto studiando per intraprendere un cammino di religione pagana (spero non dia fastidio). Inoltre, mi piacciono molto i tattoo e i piercing: per il momento ho solo 2 lobe a sinistra, uno dilatato a destra e un helix sempre a destra e non ho tattoo anche se vorrei tatuarmi un gatto nero stilizzato e qualcosa come la Triplice Dea.

    Spero di essere la benvenuta e di trovarmi bene, un saluto..
    ·•· Nightmare ·•·
     
    .
  2. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nella Sorgente ;)
    Abbiamo moltissime cose in comune... anch'io amo leggere, scrivere, la musica, il gotico, il paranormale, i tatuaggi (ne ho 2) e i piercing.
    Tranquilla la Sorgente è libera e nessuno giudica.

    :28njbb.gif:

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Guardiano del Forum

    Group
    †Guardian Angel†
    Posts
    273
    Location
    http://bettingbet90.blogabet.com/

    Status
    Offline
    Benvenuta... ;)
     
    .
  4. ·•· Nightmare ·•·
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti ^^
     
    .
  5. Gandalf il Bianco 77
     
    .

    User deleted


    Bemvenuta tra di noi! ^_^
     
    .
  6. ·•· Nightmare ·•·
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    .
5 replies since 24/6/2013, 18:00   63 views
  Share  
.