Julia, la mamma vampiro si nutre si sangue umano: "Mi rende più bella"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Julia, la mamma vampiro si nutre si sangue umano: "Mi rende più bella"

    NEW YORK - Beve sangue umano perchè la rende più bella e vigorosa.
    Sono queste le motivazioni che spingono Julia Caples, 45 anni, a nutrirsi di sangue umano da oltre 30 anni. La donna si procura il sangue dai donatori che trova online.
    «Mi sento sana, bella e vigorosa, so che il sangue non ha particolare nutrimento, ma magari contiene qualche valore di cui ancora non si è a conoscenza», ha dichiarato al Sun. La passione per il sangue umano le è venuta da ragazza quando ebbe la tentazione di mordere il suo fidanzatino.
    Juli aha due figli, una di 24 anni che conosce il suo segreto e ne è disgustata, e un bambino di 11 anni a cui vuole tenere nascosto il suo hobby.
    «É una brava madre», conclude l'ex compagno e padre dei bambini, «La sua passione per il sangue non la rende meno capace di essere un genitore»

    Fonte: leggo.it
     
    .
  2. DÖ(¥)¥Ñá
     
    .

    User deleted


    ma troppi film :)
     
    .
  3. ·•· Nightmare ·•·
     
    .

    User deleted


    Questo persone sono chiamate RV, Real Vampires. E' un "fenomeno" poco conosciuto e molta gente spesso pensa sia qualcosa di assurdo. Ma gli RV sono riconosciuti dalla società e hanno delle comunità. So poco al riguardo, ma ho potuto conoscerne qualcuno su altri forum e devo dire che sono delle persone normalissime e, tra l'altro, molto intelligenti ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,867

    Status
    Offline
    Julia è una storica esponente del movimento vampirico negli USA. L'intervista rilasciata in TV ha molto di scenico, come spesso accade in questo ambito, e la dichiarazione «Mi sento sana, bella e vigorosa.." fa probabilmente parte del mestiere televisivo.



    L'intervista rilasciata al sito Real Vampires News rende meglio l'idea di chi sia Julia Caples: http://realvampirenews.com/tag/real-living-vampire/
     
    .
  5. †understanding†suffering
     
    .

    User deleted


    Beh io credo che ci voglia un limite a tutto. Insomma, non sono contro i Real Vampires. Ho visto diversi video, documentari (se così li possiamo chiamare) su di loro ... ma credo che se hai due figli tu debba darti una regolata. Perché non è giusto che loro vivano preoccupati di ciò che fa la loro madre. Se sei da sola/o chissenefrega, fai quello che vuoi. Con i figli una persona dovrebbe avere un occhio di riguardo prima di tutto per loro.
    Comunque ciao Night!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,867

    Status
    Offline
    Ti quoto, però la questione non è così semplice. Di sicuro Julia avrebbe potuto esporsi meno e non esporre la sua famiglia. C'è da pensare però che le telecamere non sono entrate in casa di nascosto ma il tutto è stato organizzato e concordato anche con un minimo di teatralità. Julia pratica il vampirismo da quando è una ragazza ed il marito l'ha sposata sapendo chi fosse.
    Per i real vampires la pratica del vampirismo è un'esternazione del proprio vero modo di essere, è un bisogno psicologico molto forte che se soffocato porta a sofferenza fisica. Se si parla di fanatici dei film di Dracula, della moda goth e dell'underground allora sarei d'accordo con te, sarebbe come vedere un settantenne con una cresta punk in testa; ma non è appunto così.
    Tenersi lontani dal sangue è possibile, così come dico a volte è possibile bere tutta la vita succhi di frutta senza mai toccare dell'acqua, ma ve la immaginate una vita senza un bicchiere di cristallina e delicata acqua?
    Parlo per esperienza personale, si rischia di sbottare.
     
    .
  7. †understanding†suffering
     
    .

    User deleted


    Beh capisco perfettamente ciò che dici. D'altronde io non sono assolutamente contraria a questa pratica. Credo che tutti (nel rispetto degli altri) debbano esprimere la loro personalità. Infondo non fanno del male a nessuno. E sono d'accordo con te della teatralità. Però ...
    A proposito ... cosa vuol dire ti quoto?? ( perdona la banalità) ...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,867

    Status
    Offline
    Dall'inglese Quote che spesso si trova scritto sopra ai topic al posto di Citazione, ma anche dall'Italiano "quotare", stimare ed in senso lato "dare credito".
     
    .
  9. †understanding†suffering
     
    .

    User deleted


    Ah ok!! Grazie mille Dampyr :lol: :lol:
     
    .
8 replies since 10/6/2013, 19:58   39 views
  Share  
.