Lacrime di sangue

Anna Grieco la mela avvelenata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DÖ(¥)¥Ñá
     
    .

    User deleted


    Titolo: Lacrime di sangue
    Autore: Anna Grieco
    ISBN: 978-88-98394-11-1
    Collana: Fantasy, Romance
    Genere: urban fantasy, fantasy, erotico, romance
    Formato: ePub (in file ZIP da scaricare) €0.99 www.lamelavvelenata.com/product/lac...ue-anna-grieco/ e qui www.amazon.it/Lacrime-di-sangue-ebo...crime+di+sangue

    514bDip5GhL._AA258_PIkin4,BottomRight,-31,22_AA280_SH20_OU29_


    Sinossi: Nikos, grande eroe greco che partecipa alla spedizione contro Troia, una notte viene trasformato in vampiro da Empusa, figlia di Ecate. Maledetto dalla vampira immortale, perché si rifiuta di condividere con lei il proprio destino, all’improvviso il guerriero si ritrova senza né più anima né affetti. L’ira della dea si abbatte sul suo villaggio, non risparmiando uomo, donna o bambino.

    “Solo l’amore di una donna che ti amerà nonostante la tua oscura natura, potrà restituirti una vita da mortale” gli rivela Empusa.

    Ci vorranno tremilacinquento anni prima che Katherine, la predestinata, incroci il cammino di Nikos. Tre millenni prima che il Fato finalmente si compia…

    Recensione : Prima di iniziare premetto che non faccio questo di professione, sono una ragazza a cui piace leggere e si diverte a scrivere dei brevi racconti, quindi le mie recensioni sono tranquillamente opinabili. Anche se vorrei che rispettaste il mio impegno e il mio lavoro , niente insulti o provocazioni grazie.

    Ormai di storie sui vampiri sono all’ordine del giorno. Ogni ora esce un racconto che parla di loro, ma questo libro è diverso da tutti. Nikos, è un antico eroe greco, il suo fascino colpisce molte donne tra cui Empusa, figlia di Ecate. Empusa è una vampira e trasforma Nikos in un immortale credendo che con lui al suo fianco, riuscirà a dominare la razza umana. Ma il suo piano non va in porto, Nikos la rifiuta . La vampira non accetta il rifiuto e lo maledice costringendolo a vivere nell’oscurità della notte, senza affetti, e obbligandolo a vedere persone che ama morire. Solo l’amore di una donna che amerà per quello che è, gli restituirà la sua vita mortale. Dopo ben tremilacinquecento anni, di buoi, finalmente in un night club incontrerà Katherine una bellissima ragazza che diventerà la sua luce. Anna Grieco non si smentisce mai, un altro avvincente racconto, ben scritto e molto studiato, una storia romance passionale e coinvolgente. Una piccola nota “critica”, l’ho trovato un po’ ridotto, sbrigativo nel finale, mi sarebbe piaciuto leggere ancora qualche pagina.
    Voto 4/5 se era un attimo più lungo sarebbe stato un 5 pieno.
     
    .
0 replies since 30/5/2013, 08:11   17 views
  Share  
.