Dusolina – Paola B. Rossini

La mela avvelenata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    DUSOLINA


    Titolo: Dusolina
    Autore: Paola B. Rossini
    Collana: Foglie al vento - Fantasy
    Genere: Fantasy - fiabe
    Formato: e-Pub
    Gratuito: http://www.lamelavvelenata.com/pubblicazio...aola-b-rossini/

    dusolina


    Sinossi: Una fiaba d’altri tempi.
    Una giovane principessa vittima della curiosità, si rifiuta di ascoltare i consigli di un pesciolino dorato e si ritrova intrappolata da un demone, in attesa di essere salvata.

    Recensione:
    Prima di tutto vorrei precisare che non faccio questo di professione ma sono una ragazza che ama leggere e scrivere romanzi. Ho fatto qualche anno di gavetta per pubblicarne uno quindi credo di avere un po’ di esperienza in merito. Ovviamente le mie recensioni sono opinabili.
    Copertina molto carina e si addice al racconto.
    Che dire? Ho trovato questa fiaba davvero molto bella. Ho molto apprezzato le descrizioni, e la lettura è scorrevole e semplice.
    L'ho letto tutto d'un fiato.
    Lo consiglierei? Decisamente sì

    Voto: 5/5
     
    .
  2. DÖ(¥)¥Ñá
     
    .

    User deleted


    Recensione : Prima di iniziare premetto che non faccio questo di professione, sono una ragazza a cui piace leggere e si diverte a scrivere dei brevi racconti, quindi le mie recensioni sono tranquillamente opinabili. Anche se vorrei che rispettaste il mio impegno e il mio lavoro , niente insulti o provocazioni grazie.
    Una breve fiaba divertente scritta in semplicità e velocissima da leggere. Dusolina è principessa ribelle che si mette sempre nei guai. Un giorno annoiata, si avvicina a una vasca e inizia a parlare con un piccolo pesce d’oro, giocherellando con l’acqua, una tetra mano l’afferrò e la trascina a fondo di quell’enorme vasca. Il padre il re Pepperepèpeppè , sguinzagliò le sue guardie per cercarla e il capitano con aiuto del pesciolino d’oro la trovò nella vasca prigioniera del mago Algiro. Racconto carino molto scorrevole e piacevole. Una fiaba per adulti e per bambini.
    Voto 4/5
     
    .
1 replies since 15/5/2013, 14:48   47 views
  Share  
.