Coca Cola cambia il logo dopo 127 anni. "Al suo posto nomi e soprannomi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Coca Cola cambia il logo dopo 127 anni. "Al suo posto nomi e soprannomi"

    ROMA - La storia di Coca-Cola è ricca di momenti da ricordare e da ieri, 8 maggio 2013 - data del 127° anniversario della bevanda più famosa al mondo - si appresta a diventare uno di questi.
    Per la prima volta, grazie al progetto "Condividi una Coca-Cola", il celebre logo sarà sostituito dai nomi di battesimo, dai nomi generici e dai modi di dire più diffusi e popolari tra gli italiani.

    Con 350 milioni di bottiglie e lattine - prodotte nei 7 stabilimenti italiani Coca-Cola - "Condividi una Coca-Cola" è infatti la prima e più imponente campagna di personalizzazione mai realizzata.
    Per il mercato europeo un'iniziativa di questa portata e rilevanza è una novità assoluta.

    Da maggio ad agosto 2013 sulle bottiglie e lattine di Coca-Cola, Coca-Cola light e Coca-Cola Zero, campeggeranno i 150 nomi propri più diffusi in Italia (da Alessandra a Valentina, da Andrea a Stefano), ma non solo…. Protagonisti anche i nomi generici («mamma», «amico», «il prof», «la squadra») e i modi di dire più comuni e popolari tra il pubblico di giovani consumatori (come: «Lo Zio», «il Socio» ,«il Fenomeno» , «la Vip», «la Stilosa», «il Genio»).

    «L'idea nasce dal desiderio di essere sempre più vicini al nostro pubblico e diventare, sempre più, la bevanda di tutti - afferma Fabrizio Nucifora, Direttore Marketing Coca-Cola Italia -.
    Attraverso Condividi una Coca-Cola vogliamo infatti ringraziare chi da sempre ama il nostro brand e i suoi prodotti, perchè sono proprio i nostri fan i veri protagonisti ed artefici del successo dell'azienda».

    L'obiettivo è quello di incoraggiare i consumatori italiani a condividere un «momento Coca-Cola», all'insegna dell'allegria e della felicità, con amici e persone care.
    Il gioco della prossima estate sarà quindi quello di ricercare, nei punti vendita, la confezione di Coca-Cola personalizzata con il proprio nome, ma anche quella con il nome o soprannome del miglior amico, del proprio amore…Per condividere con «lui/lei» la bevanda più amata della storia.
    Fonte: leggo.it

    La voglio anch'io :lol:

    Edited by †Faith† - 21/6/2013, 14:19
     
    .
  2. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Adoro questa iniziativa... ho già trovato la Coca Cola con il mio nome e quello del mio amore ;)

    Ecco come sarà la nuova Coca Cola...

    73ep

     
    .
1 replies since 9/5/2013, 13:31   14 views
  Share  
.