Shiloh Thomas Fernandez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Shiloh Thomas Fernandez

    Shiloh Fernandez nasce a Ukiah il ,26 febbraio 1985 in California.
    Ha un patrigno, una sorella minore e un fratello. Prima di diventare attore comincia a lavorare come lavapiatti e come modello di American Apparel, catalogo di Dov Charney.
    Dopo essere arrivato a Los Angeles, Charney lo assume come magazziniere. Il suo primo ruolo è in una pubblicità per First 5 California.

    Carriera

    Dopo un corto, Fernandez ottiene il primo ruolo in televisione nella serie Cold Case - Delitti irrisolti, alla quale fanno seguito piccole parti in Drake & Josh e Lincoln Heights - Ritorno a casa.
    Il debutto al cinema è due anni dopo, nel 2007, quando ottiene la parte di Edgar in Interstate. Tra il 2006 e il 2007 ha il ruolo ricorrente di Sean Henthorn nella serie televisiva Jericho.
    Nel 2008, Fernandez è uno dei quattro attori candidati al ruolo di Edward Cullen durante il casting per Twilight, ma alla fine la parte viene assegnata a Robert Pattinson.
    Dopo altri ruoli in CSI: NY, United States of Tara e Gossip Girl, ottiene una parte importante in Skateland, presentato al Sundance Film Festival nel gennaio 2010.
    Nel 2011 la regista Catherine Hardwicke lo sceglie per il ruolo del co-protagonista in Cappuccetto rosso sangue, nel quale recita al fianco di Amanda Seyfried, e NextMovie.com lo nomina una delle star emergenti da tenere d'occhio.
    Compare sulle copertine del numero di marzo 2011 di Nylon Guys e di aprile/maggio 2011 di Da Man. A maggio entra nel cast del film indie Syrup, basato sul romanzo omonimo di Max Barry.
    Fonte: wikipedia.org
     
    .
0 replies since 7/5/2013, 20:46   16 views
  Share  
.