L'ultimo Angelo

Becca Fitzpatrick (seguito di Sulle ali di un Angelo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    L'ultimo Angelo

    L'ultimo Angelo, di Becca Fitzpatrick, è il seguito di Sulle ali di un angelo.
    Purtroppo con questo romanzo si conclude la meravigliosa serie paranormal romance - Il bacio dell'Agelo caduto (Hush, Hush).
    Una quadrilogia stupenda e che ho amato moltissimo.

    ultimoangelo


    Sinossi

    Nora, gli angeli caduti sono andati. Non durerà per sempre, ma goditela finché dura, ok? – grugnì l’agente Basso. – Io chiudo il caso e me ne torno a casa. Congratulazioni. Il mio cervello faticava a capire. Angeli caduti, andati. Andati. Le parole si dilatavano nella mia testa come una voragine. Mi lasciai cadere contro il tronco di un albero, cercando di dare un senso a quello che sapevo. Dante, morto. La guerra, finita. Il mio giuramento, mantenuto. E Scott, oh Scott… come avrei potuto dirlo a Vee? Come avrei potuto aiutarla a superare la perdita, il dolore, la disperazione? Come potevo incoraggiarla ad andare avanti, quando io stessa non avevo la più pallida idea di come farlo? Cercare di rimpiazzare Patch, la sola idea di cercare un briciolo di felicità con qualcun altro sarebbe stata una menzogna. Io ero una Nephilim, benedetta da una vita eterna, condannata a viverla senza di lui.

    Mia recensione --> QUI

    Edited by †Faith† - 1/9/2013, 13:20
     
    .
  2. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Non ci sono molte parole per descrivere questo romanzo... l'ho trovato travolgente e stupendo!
    Mi ha fatto sognare... mi ha ha saputo trasportare nel mondo di Patch e per finire mi ha fatto emozionare.
     
    .
1 replies since 24/4/2013, 13:21   7 views
  Share  
.