Infrasound

Barisone Daniela la mela avvelenata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DÖ(¥)¥Ñá
     
    .

    User deleted


    Descrizione
    Titolo: INFRASOUND
    Autore: Barisone Daniela
    ISBN 978-88-98394-10-4
    Collana: Nodo alla gola, Fantascienza
    Genere: fantascienza
    Formato: ePub, Mobi
    Prezzo: EUR 1,02 www.lamelavvelenata.com/


    Sinossi:In un’Italia distopica e futuristica, Mania la Sorda impone il proprio potere governativo grazie all’uso degli ultrasuoni.
    A combatterla c’è Aster e un manipolo di sfortunati soggetti in grado di usare gli ultrasuoni, il silenzioso metodo di comunicazione del mondo animale.

    Recensione:
    Prima di iniziare premetto che non faccio questo di professione, sono una ragazza a cui piace leggere e si diverte a scrivere dei brevi racconti, quindi le mie recensioni sono tranquillamente opinabili. Anche se vorrei che rispettaste il mio impegno e il mio lavoro , niente insulti o provocazioni grazie.
    Iniziamo..
    La grafica adeguata. Ammetto che la fantascienza non è proprio il mio genere, nonostante quello l'ho trovato molto scorrevole e interessante. Un italia del futuro (New Milan bella fantasia). I protagonisti sono: Mania la sonda che cerca di governare grazie all’uso degli ultrasuoni, Aster e Butcher ex macellaio cercheranno di combattere Mania in tutti i modi e Tagete che prenderà il posto di Mania.
    Colpo di scena finale. Come dice l'autrice
    Non bisogna mai cercare di capire una donna. Le donne sono immagini; gli uomini sono problemi. Se volete sapere quello che una donna intende veramente – ed è sempre un desiderio pericoloso – bisogna guardarla, non ascoltarla.5

    Consigliato
    Voto 4/5
     
    .
  2. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Premetto che non è il mio genere... ad ogni modo l'ho trovato scritto molto bene e ho trovato la storia molto interessante.

    Lo consiglierei? Sì a chi ama il genere fantascienza
    Voto: 3,5/5
     
    .
1 replies since 23/4/2013, 16:14   8 views
  Share  
.