Ancient Name - Sandro Battisti

La mela avvelenata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    ANCIENT NAME


    Titolo: Ancient Name
    Autore: Sandro Battisti
    Collana: Fantascienza
    Formato: e-Pub - Mobi
    ISBN: 978-88-98394-17-3
    Prezzo: 0,99 € - www.lamelavvelenata.com/pubblicazio...andro-battisti/

    ancientname



    Sinossi:
    Il connestabile Flavius si reca a un party esclusivo, in una villa suburbana posta alla periferia dell’Impero Connettivo, là dove anticamente era situata la capitale dell’Impero Romano.
    La festa è di quelle particolari, il potere è misurato con le regalie sessuali di splendide postumane.
    La vertigine del sesso quantico irrompe nel mondo imperiale connettivo, e cosa riemerge dal passato? Cosa significa ciò che accade in quel luogo, visto che l’Impero Connettivo affonda i suoi domini sullo spazio, sul tempo, e quindi sulle illusioni massime?

    Recensione:
    Prima di tutto vorrei precisare che non faccio questo di professione ma sono una ragazza che ama leggere e scrivere romanzi. Ho fatto qualche anno di gavetta per pubblicarne uno quindi credo di avere un po’ di esperienza in merito. Ovviamente le mie recensioni sono opinabili.
    Grafica molto bella.
    Il racconto è scritto molto bene e ho molto apprezzato le descrizioni. Lettura fluida e scorrevole anche se ad essere sincera, è un genere che non mi piace molto.
    Lo consiglierei? Sì a chi ama questo genere di lettura

    Voto: 3,5/5
     
    .
  2. DÖ(¥)¥Ñá
     
    .

    User deleted


    Bella grafica. Sono qui ancora una volta a commentare un genere che non mi appartiene, però devo dire che questo racconto e ben scritto e la storia è interessante.
    Mi sono piaciute molto le descrizioni e lo scritto sfrenato che non a pesato la mia lettura.
    Complimenti all'autore.
    Consigliato
    4/5
     
    .
1 replies since 14/4/2013, 10:38   17 views
  Share  
.