Ambra i sospiri dei mezzo sangue - Alexia Bianchini

La mela avvelenata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    AMBRA I SOSPIRI DEI MEZZO SANGUE


    Titolo: Ambra i sospiri dei mezzo sangue
    Autore: Alexia Bianchini
    Editore: Scarn
    Genere: Fantasy
    Formato: e-Pub
    Prezzo: 2,05 € - www.lamelavvelenata.com/shop/

    ambrar



    Sinossi:
    In uno scenario post apocalittico, la giovane Ambra, unica umana figlia di vampiri, dovrà combattere contro gli Scarn, un gruppo di non-morti che, dopo aver disseminato il terrore per tutto il pianeta, ha deciso di sfogare la sua sete di sangue con i suoi stessi simili.
    Ad affiancarla ci saranno i suoi fratelli, alcuni amici e dei sopravvissuti alla strage, umani pronti a combattere per riprendere possesso del pianeta.

    Recensione:
    Prima di tutto vorrei precisare che non faccio questo di professione ma sono una ragazza che ama leggere e scrivere romanzi. Ho fatto qualche anno di gavetta per pubblicarne uno quindi credo di avere un po’ di esperienza in merito. Ovviamente le mie recensioni sono opinabili.
    Grafica straordinaria. Forse sono di parte perché amo il genere ma ho trovato la copertina meravigliosa.
    La storia è intrigante e coinvolgente e riesce a trasportarti in questo mondo post apocalittico. Lettura leggera e scorrevole.
    Trovo questa scrittrice davvero molto brava! Complimenti.
    Lo consiglierei? Assolutamente sì

    Voto: 5/5
     
    .
  2. DÖ(¥)¥Ñá
     
    .

    User deleted


    Finalmente e dico finalmente il mio genere. Ho avuto, anzi dovrei dire abbiamo avuto l’onoro di leggere in anteprima (il libro dovrebbe uscire a giorni).Inizio dalla copertina stupenda come tutte le copertine dei suoi racconti, un elogio a Daniela Barisone .. Cosa dire che non si è ancora detto di questa autrice? Un altro racconto/libro bellissimo , intenso, scorrevole e piacevole alla lettura. Come ho detto pocanzi, questo è il mio genere. Vampiri, sangue, lotte , tutto quello che mi piace leggere in un racconto fantasy.
    Lo letto tutto in un fiato, mi ha completamente avvolto. I personaggi e le ambientazioni sono degne di nota.
    Ambra, la protagonista, vive nel mondo regnato dai non morti e per questo motivo la sua vita non è di sicuro una delle più facili soprattutto perché lei è un’umana (carnale)figlia di vampiri e consapevole fin da piccola di essere diversa da tutti i componenti della famiglia. Un giorno finalmente dopo anni di clausura, la madre le annuncia che potrà uscire di casa e andare a scuola, e li incontra David e Mindy.
    Li scopre la sua vera natura. David, è un mezzosangue con il compito di proteggerla , per lui non è facile soprattutto perché Ambra a sete di conoscenza e soprattutto perché lui già dalla prima volta ne è completamente affascinato. Così inizia la battaglia contro gli scarn tra casa , scuola , castelli , con aiuto di sopravissuti cercheranno di riprendersi il loro pianeta.
    Consigliatissimo
    5/5
     
    .
1 replies since 12/4/2013, 11:05   28 views
  Share  
.