R.E.M. - AA.VV.

La mela avvelenata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    R.E.M.


    Titolo: R.E.M
    Autori: Daniela Barisone – Alexia Bianchini – Diego Collaveri – Mario De Martino – Pellegrino Dormiente – Connie Furnari – Anna Grieco – Matteo Mancini – Luigi Milani – Fiorella Rigoni – Gloria Rochel – Monique Scisci – Maurizio Vicedomini
    Collana: Antology - Horror
    Genere: Horror
    ISBN: 978-88-98394-08-1
    Formato: e-Pub - Mobi
    Prezzo: 1.99 € - www.lamelavvelenata.com/product/r-e-m-aa-vv/

    reme


    Sinossi:
    R.E.M. raccoglie 13 racconti, 13 ore di terrore, che vi trascineranno nel delirio, attraverso una spirale di ossessioni, timori, fobie e incertezze. Cadrete vittime dell’incubo assistendo inermi alla follia di personaggi in bilico sul baratro.

    Recensione:
    Prima di tutto vorrei precisare che non faccio questo di professione ma sono una ragazza che ama leggere e scrivere romanzi. Ho fatto qualche anno di gavetta per pubblicarne uno quindi credo di avere un po’ di esperienza in merito. Ovviamente le mie recensioni sono opinabili.
    Copertina molto bella e adatta al contenuto.
    13 racconti molto belli, alcuni di più altri un po'meno ma ho letto queste pagine voracemente.
    Lo consiglierei? Decisamente sì.

    Voto: 5/5
     
    .
  2. DÖ(¥)¥Ñá
     
    .

    User deleted


    Bellissimi racconti ..l'horror è una delle mie letture preferite. Grafica della copertina macabra adatta ai racconti contenuti in essa. 13 racconti molto belli pieni di suspense e di terrore. Diverse scritture e diversi modi di approcciare l’horror, ansia, paura, tutto coronato dalle imprese dei vari protagonisti nei vari racconti. Alcuni racconti mi sono piaciuti molto, alcuni un pò meno ma nel collettivo le storie di horror sono sempre ben accette.
    Consigliatissimo
    Voto 5/5
     
    .
1 replies since 11/4/2013, 14:02   20 views
  Share  
.