Vortice di passioni - Anna Grieco

La mela avvelenata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    VORTICE DI PASSIONI


    Titolo: Vortice di passioni
    Autore: Anna Grieco
    Collana: Romance
    Genere: Romance
    ISBN: 978-88-98394-18-0
    Formato: e-Pub - Mobi
    Prezzo: €1,99 - www.lamelavvelenata.com/product/vor...ni-anna-grieco/

    vorticedipassioni



    Sinossi:
    Sono cresciuti insieme come fratello e sorella, ma adesso le cose sono cambiate. L’onore e il buon senso urlano a Jamie di stare lontano da Samantha, ma come può obbedire alla ragione, se ciò significa strapparsi il cuore dal petto?
    L’unica alternativa è la fuga, ma il Fato ci mette lo zampino. Una notte, complice la gelosia, accade l’irreparabile.
    Da quel momento ogni cosa non sarà più la stessa. Tra equivoci, gelosie e brucianti passioni, assisteremo a una storia d’amore travolgente, che troverà il suo epilogo solo nelle pagine finali.

    Recensione:
    Prima di tutto vorrei precisare che non faccio questo di professione ma sono una ragazza che ama leggere e scrivere romanzi. Ho fatto qualche anno di gavetta per pubblicarne uno quindi credo di avere un po’ di esperienza in merito. Ovviamente le mie recensioni sono opinabili.
    La grafica della copertina non mi ha entusiasmato particolarmente ma un libro non va mai giudicato dalla copertina...
    Scritto molto bene, lettura fluida e scorrevole. Una storia d'amore travolgente, che ti lascia senza fiato.
    Lo consiglierei? Sì

    Voto: 4,5/5
     
    .
  2. DÖ(¥)¥Ñá
     
    .

    User deleted


    L'autrice mi piace molto, questo racconto è veramente narrato bene. La storia di due fratelli cresciuti assieme e l'amore che sboccia tra di loro è veramente originale e ben scritta.
     
    .
1 replies since 11/4/2013, 12:15   26 views
  Share  
.