L’ordine delle sette spade - Anna Grieco, Alexia Bianchini, Gaetana Fiorella

La mela avvelenata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    L'ORDINE DELLE SETTE SPADE


    Titolo: L’ordine delle sette spade
    Autore: Anna Grieco, Alexia Bianchini, Gaetana Fiorella
    Collana: Narrativa - drammatico
    Genere: Paranormal Romance
    ISBN: 978-88-98394-24-1
    Formato: e-Pub - Mobi
    Prezzo: 2,95 € - http://ordinedellesettespade-com.webs.com/about-me

    jpg



    Sinossi:
    Due gemelle detengono l’equilibrio fra le forze del bene e del male. Aura, luce positiva del romanzo, è l’Eletta dell’Ordine delle Sette Spade, colei che nei secoli ha cercato i guerrieri fra le creature immortali.
    La sua squadra è composta da un Vampiro, un Lycan, una Drow, una Naga, un Ghoul e un uomo drago. Esseri che hanno scelto di cambiare, schierandosi dalla parte del bene. Iluna è la vena oscura della storia. Principessa dei demoni, divenuta vampira secoli or sono. La sua dimora è l’Inferno. La sua vena magnetica ha intrappolato i cuori dei sette principi demoni, padroni di creature mitologiche potenti e devastanti.
    È l’unica delle due sorelle a sapere dell’esistenza dell’altra e la sua missione è distruggere Aura per dominare il mondo.

    Recensione:
    Prima di tutto vorrei precisare che non faccio questo di professione ma sono una ragazza che ama leggere e scrivere romanzi. Ho fatto qualche anno di gavetta per pubblicarne uno quindi credo di avere un po’ di esperienza in merito. Ovviamente le mie recensioni sono opinabili.
    Grafica bellissima! Scritto davvero molto bene, lettura fluida e scorrevole. Ho molto apprezzato le descrizioni che hanno saputo trasportarmi nel mondo di Aura e Iluna.
    La storia mi è piaciuta moltissimo! Coinvolgente già dalla prima pagina.
    Lo consiglierei? Decisamente sì e ora non ci resta che attendere il romanzo.

    Voto: 5/5
     
    .
  2. DÖ(¥)¥Ñá
     
    .

    User deleted


    La grafica della copertina mi è piaciuta molto, e il racconto ancora di più; scrittura impeccabile, ambientazione stupende e narrazione eccellente come le descrizioni dei personaggi . La storia di Aura e Iluna, due gemelle con due destini diversi, il bene e il male, la luce e l’oscurità.
    L’ordine delle sette spade contro la principessa dei demoni che si vuole di meglio? Credetemi niente.
    Omar maestro d’armi; Frederick il lupo mannaro; Xian l’uomo drago; Maya metà donna metà serpente; Lillemoor potente elfo; Iani un vampiro; e infine Aura l’Eletta.
    Per un’amante come me di questi racconti è il massimo che si possa leggere. I colpi di scena, i mondi magici e misteriosi,I demoni, i vampiri,i licantropi un un uomo drago. Assolutamente da legge..
    Conigliatissimo.. Aspettando il romanzo
    Voto 5/5
     
    .
1 replies since 10/4/2013, 10:50   79 views
  Share  
.