Red Passion – Ouverture - Emma J. Olivares

La mela avvelenata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    RED PASSION - OUVERTURE


    Titolo: Red Passion – Ouverture
    Autore: Emma J. Olivares
    Collana: Free - Fantasy - Romance
    Genere: Fantasy - Romance - Erotico
    Formato: e-Pub
    Gratuito: www.lamelavvelenata.com/product/red...mma-j-olivares/

    redpassionouverture



    Sinossi:
    Alastair è un demone millenario sempre alla ricerca di nuovi adepti. Un giorno la sua caccia lo conduce al Bacio di Venere, il ritrovo della feccia della Grande Mela.
    Qui incontra Cassie, una bellissima spogliarellista dai capelli rosso fuoco. Il demone intuisce subito che quella ragazza ha le potenzialità per divenire una potente procacciatrice di anime e decide di irretirla sfruttando la lussuria che è capace di suscitare nell’altro sesso. Passione, inganno e desiderio. Sono questi gli ingredienti che vi lasceranno tutto il tempo con il fiato sospeso, perché non sempre quello che sembra corrisponde alla verità…

    Recensione:
    Prima di tutto vorrei precisare che non faccio questo di professione ma sono una ragazza che ama leggere e scrivere romanzi. Ho fatto qualche anno di gavetta per pubblicarne uno quindi credo di avere un po’ di esperienza in merito. Ovviamente le mie recensioni sono opinabili.
    La prima cosa che mi ha colpito è stata la copertina davvero bellissima!
    Scritto molto bene e lettura scorrevole. Molto apprezzabili le descrizioni e i dialoghi. Ora non ci resta che attendere il romanzo!
    Lo consiglierei? Sì

    Voto: 4,5/5
     
    .
  2. DÖ(¥)¥Ñá
     
    .

    User deleted


    Un breve racconto che seguirà un romanzo dedicato alla cacciatrice Cessie. La copertina bellissima mi piace molto attira e ti fa pensare da subito “devo leggerlo”.
    Quando inizio a leggerlo da subito lo trovo intrigante e coinvolgente, sarà che la storia di una cacciatrice di demoni oppurequello del pranormal romance .
    La scrittura è molto scorrevole e piacevole , I protagonisti Alastair, Cassie e il misterioso uomo incappucciato sono abbastanza ben descritti .
    Mi è piaciuta la descrizione “erotica” e “la dichiarazione d’amore tra i due protagonisti” ricca di passione e azione.
    La protagonista mi piace e spero che nel romanzo che seguirà mi faccia appassionare ancora di più alla storia.
    Lo consiglierei? Si aspettando il romanzo
    Voto 4/5
     
    .
1 replies since 10/4/2013, 10:29   25 views
  Share  
.