Senza cuore - Sabrina Rizzo

La mela avvelenata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    SENZA CUORE


    Titolo: Senza cuore
    Autore: Sabrina Rizzo
    Collana: Nodo alla gola - Romance - Fantasy
    Genere: Fantasy - Romance
    ISBN: 9788898394036
    Formato: e-Pub - Mobi
    Prezzo: 0.99 € - www.lamelavvelenata.com/product/senza-cuore-sabrina-rizzo/

    senzacuore



    Sinossi:
    Sul campo di battaglia Amy, una strega che combatte al fianco di draghi e cavalieri per salvaguardare le sua terra dall’invasione, perde la pozione che le permette di restare in vita.
    Dovrà tornare in territorio nemico per recuperare un oggetto molto prezioso, altrimenti morirà. Kraig, suo compagno in battaglia, la seguirà per proteggerla.

    Recensione:
    Prima di tutto vorrei precisare che non faccio questo di professione ma sono una ragazza che ama leggere e scrivere romanzi. Ho fatto qualche anno di gavetta per pubblicarne uno quindi credo di avere un po’ di esperienza in merito. Ovviamente le mie recensioni sono opinabili.
    Grafica bellissima... forse perché ho una passione per lo stile gotico.
    Scritto molto bene, fluido e scorrevole e ho molto apprezzato le descrizioni.
    E' un genere che mi piace molto anche se le storie, sono più o meno sempre le stesse.
    Lo consiglierei? Sì

    Voto: 4/5
     
    .
  2. DÖ(¥)¥Ñá
     
    .

    User deleted


    Quello che colpisce da subito è la copertina, molto semplice e molto gotico insomma il genere che mi piace.
    Il resto che dire ben scritto, lo trovo molto scorrevole e piacevole da leggere, anche se la storia è vista e rivista ;a me piace e sicuramente non sarò l’unica ad amare tutto quello che parla di oscurità, streghe,guerrieri, stregoni e tutto quello che ne segue.
    Prima di tutto devo dire che i personaggio sono descritti alla perfezione. May, come dice la trama è una strega che combatte a fianco di cavalieri e draghi che si innamora di un guerriero Kraig giovane e bello con occhi blu e capelli neri.
    Ma anche le streghe non sono immuni alle delusioni d’amore e quando May vede il suo amato baciare una fanciulla del villaggio , scoppia in lei un tormentato dolore.
    Diciamo che classica scena di un amore non corrisposto almeno all’inizio,e di un malinteso che si risolverà.
    Una pozione incidentalmente perduta che la tiene in vita , il cuore in una scatola, insomma una storia d’amore intensa e con finale già scritto.
    La scrittrice ha uno stile semplice e questo mi piace parecchio.
    Lo consiglierei? Si
    Voto 4/5
     
    .
1 replies since 10/4/2013, 10:18   32 views
  Share  
.