Le nove di sera - Luigi Milani

La mela avvelenata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    LE NOVE DI SERA



    Titolo: Le nove di sera
    Autore: Luigi Milani
    Collana: Foglie al vento, Noir
    Genere: Noir
    Formato: e-Pub
    Gratuito: http://www.lamelavvelenata.com/pubblicazio...a-luigi-milani/

    le9disera



    Sinossi:
    Una città italiana come ce ne sono tante, in questo caso quella metropoli a tratti alienante che può rivelarsi Roma.
    L’amara scoperta di un tradimento una sera spinge un giovane fotografo all’incontro casuale con una ragazza attraente ma, per certi versi, forse anche pericolosa. E chi può dire quali saranno gli esiti di una serata all’insegna dell’alcool e della trasgressione?

    Recensione:
    Prima di tutto vorrei precisare che non faccio questo di professione ma sono una ragazza che ama leggere e scrivere romanzi. Ho fatto qualche anno di gavetta per pubblicarne uno quindi credo di avere un po’ di esperienza in merito. Ovviamente le mie recensioni sono opinabili.
    Grafica davvero molto bella.
    Scritto molto bene e lettura scorrevole. Mi sono subito immedesimata in Giorgio, personaggio principale il quale deve vedersela con un tradimento. Questa è una cosa che mi capita solo con letture che mi coinvolgono molto e scritte in prima persona.
    L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è stato il finale. Mi aspettavo un finale diverso.
    Lo consiglierei? Sì

    Voto: 3.5/5
     
    .
  2. DÖ(¥)¥Ñá
     
    .

    User deleted


    Stasera lo leggo e ti dirò che ne penso. Fino adesso siamo sulla stessa linea quindi credo sarò sicuramente sulla tua opinione
     
    .
  3. DÖ(¥)¥Ñá
     
    .

    User deleted


    Letto e sono daccordo con te. MI sono piaciuti molto i dialoghi come si dice Terra terra. Il racconto scorreva veloce e ben scritto. Giorgio mollato da uno più ricco di lui un classico. Consigliato
    Voto 4/5
     
    .
2 replies since 8/4/2013, 14:16   43 views
  Share  
.