Reality Show - Luigi Milani

La mela avvelenata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    REALITY SHOW


    Titolo: Reality Show
    Autore: Luigi Milani
    Collana: Foglie al vento
    Genere: Noir
    Formato: e-Pub
    Gratuito: www.lamelavvelenata.com/product/reality-show-luigi-milani/

    realityshow



    Sinossi:
    Quando la finzione diventa realtà? Abituati a osservare le cose più assurde attraverso lo schermo della televisione, diventa difficile riconoscere quando siamo vittime di finzione o quando davanti a noi sta davvero accadendo l’inevitabile.

    Recensione:
    Prima di tutto vorrei precisare che non faccio questo di professione ma sono una ragazza che ama leggere e scrivere romanzi. Ho fatto qualche anno di gavetta per pubblicarne uno quindi credo di avere un po’ di esperienza in merito. Ovviamente le mie recensioni sono opinabili.
    La copertina è azzeccata e già vedendola si può intuire dove vuole arrivare l’autore con questo racconto.
    Attualmente siamo tutti succubi della televisione e questo ci porta a vivere la vita un po’ come un reality, non riuscendo più a scindere la realtà dalla finzione. Ma come ha scritto bene l’autore: “La luce rossa si spegne…”
    Ho molto apprezzato la descrizione dei personaggi, fatta davvero molto bene. Lettura scorrevole.
    Lo consiglierei? Sì

    Voto: 4/5

    Edited by †Faith† - 8/4/2013, 14:10
     
    .
  2. DÖ(¥)¥Ñá
     
    .

    User deleted


    anche qui mi trovo daccordo con te. La vita è un reality? dove finisce la realtà e la finzione? Trovo il tutto molto attuale e per niente noioso.
    La scrittura di questo autore è molto interessante.
    Devo dire che da subito mi ha incuriosita. complimenti e leggetelooo
     
    .
  3. +Medea+
     
    .

    User deleted


    Interessante e molto attuale e direi ben descritto. Complimenti recensione azzeccatissima
     
    .
2 replies since 8/4/2013, 12:48   21 views
  Share  
.