Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fieldagra
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Mi chiamo marco e ho circa 23 anni. Beh... non sono bravo con le presentazioni, quindi... grazie.

    Scherzo, non sono bravo, ma sono un blaterone u___________U Dunque... da dove inizio... non saprei xD Sono una persona come tante, con qualche guaio e qualche errore alle spalle. Non faccio misteri del mio passato o di ciò che sono, ma deve esserci la domanda giusta.
    Dicono che ho troppe paturnie, ma non saprei... a dire il vero non so quanto potrò frequentare, e non so quanto possa essere gradita la mia presenza. Però, almeno per la presentazione, eccomi qui ^^

    Non mi piace molto prendere posizione, preferisco farmi scorrere tutto addosso, solo che poi esplodo, in un secondo. Insomma, cose come tutti, nulla di speciale, ma è proprio questo il punto. Ah, e sto sulle scatole a tutti u_________U
     
    .
  2. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco sono davvero contenta di vederti qui.
    Il forum non è molto popolato (non ne faccio molta pubblicità)... ma è un rifugio molto sicuro!
    Non stai sulle scatole a tutti... a me no ad esempio!

    :28njbb.gif:

     
    .
  3. Fieldagra
     
    .

    User deleted


    Allora sarò un nuovo popoloso u____________U Però alla maggior parte sì xD

    Grazie Faith =) Dimenticavo di dirvi che ho i messaggi disattivati =/ Lo dico ora xD
     
    .
  4. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Come mai hai disattivato i privati? Qualche problema?
     
    .
  5. Fieldagra
     
    .

    User deleted


    Sono stalkerato -________________- Però d'altra parte non vorrei offendere, così ho deciso di eliminarli proprio, tanto con chi mi sta a cuore posso parlare comunque ^^
     
    .
  6. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Capito... ^_^
     
    .
  7. Fieldagra
     
    .

    User deleted


    Eheheh xD Almeno presentandomi posso ancora parlare con te senza dover rendere conto di tutto a qualcuno =/ E poi voglio starmene un po' con me xD
     
    .
  8. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Se hai bisogno sai dove trovarmi ;)
     
    .
  9. Fieldagra
     
    .

    User deleted


    Nel topic presentoso o in tag? =D Adesso chi legge pensa che sia un cretinetto xD In realtà sono uno sciuocco u______U
     
    .
  10. †Faith†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fieldagra @ 16/1/2013, 14:22) 
    Nel topic presentoso o in tag? =D Adesso chi legge pensa che sia un cretinetto xD In realtà sono uno sciuocco u______U

    Dove vuoi! Se sei interessato alle sezioni private fammi sapere ;)
     
    .
  11. Fieldagra
     
    .

    User deleted


    Se per te va bene vorrei fare con calma =) In modo che tutti possano abituarsi alla mia presenza xD
     
    .
  12. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Normalmente (come da regolamento) aspetto di vedere come va con la permanenza ;)
     
    .
  13. Fieldagra
     
    .

    User deleted


    Aspetterò ^______________________^ Almeno sembra tranquillo ^^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Guardiano del Forum

    Group
    †Guardian Angel†
    Posts
    273
    Location
    http://bettingbet90.blogabet.com/

    Status
    Offline
    Benvenuto C.E.K.E,buona permanenza nel forum... :lol:
     
    .
  15. Fieldagra
     
    .

    User deleted


    Grazie Rocky =)
     
    .
33 replies since 16/1/2013, 13:54   191 views
  Share  
.