Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorusgra
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti... non sono molto brava nelle presentazioni ed era da tempo che ricercavo un posto dove non si parlasse solo di un argomento che ci accomunava, ma con le persone in un confronto a più... non sono neanche brava con le spiegazioni...

    Piacere... il mio nome è Gra, ho 27 anni e sono alla ricerca di qualcosa dentro di me e fuori di me. Alla mia età, in teoria, non dovrebbe essere così, ma sento che qualcosa è andato storto in tutta la mia vita o che sono storta io... o semplicemente mi sono angolata diversamente...
    Mi sono iscritta, perchè sono alla ricerca della profondità dell'essere umano e del confronto... e anche di qualcosa che possa aiutarmi a ridurre il masso che si è ficcato nel cuore... Almeno spero di riuscirci in parte...
     
    .
  2. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Gra, la tua presentazione mi è piaciuta davvero molto.
    Non credo tu sia storta... purtroppo la vita è spesso complicata e piena di ostacoli e il più delle volte, questo, ci induce a pensare che siamo noi quelle sbagliate. Ma non è così...

    :06.gif:

     
    .
  3. lorusgra
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per il benvenuto Faith e per la bella immagine che hai lasciato come welcome!
    So che non è così, alla fine non è possibile che sia così, ma di tutto quello che vorrei seriamente da me, mi pare di non averlo... e so che la colpa è anche mia che non riesco a rendere le cose più facili.
    Comunque grazie, spero di trovare un pezzo di quel qualcosa che cerco, qui dentro, magari :)
     
    .
  4. Gandalf il Bianco 77
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra di noi! :)
     
    .
  5. lorusgra
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
4 replies since 3/10/2012, 15:19   76 views
  Share  
.