ANCORA TAGLI

lo dovevo fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dasolanelbuio
     
    .

    User deleted


    leri l'ho fatto ancora. Ho aspettato che tutti uscissero di casa e ho incominciato: tagli, tagli, tagli e ancora tagli. Mi sono martoriata di nuovo il braccio sinistro, sempre quello e c'erano ancora le cicatrici dei tagli vecchi.
    Lo volevo fare da giorni, avevo bisogno di farlo ma il caldo e la pelle scoperta me lo impedivano.
    Poi ha piovuto e ho rimesso il golfino e il momento è arrivato.
    Garze, cicatrene e benda.
    Nn so se mia mamma ha capito, stamattina quando mi ha portato la pastiglia, le bende si vedevano e anche se ero troppo rimbambita dal sonno, la prima cosa che ho fatto è stata tirare giù la manica del pigiama.
    Ne avevo bisogno. E ora ho avuto quello che volevo...
     
    .
  2. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Ti capisco molto bene... so cosa si prova.
    Hai avuto quello che volevi... ma oggi... ora ti senti davvero meglio?
    Oppure l'averlo fatto ti ha fatto stare bene al momento e ora stai come ieri, se non peggio per la ricaduta?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,062

    Status
    Offline
    Ho visto che hai scoperto le presentazioni degli utenti e ne hai salutati molti, pero' la tua presentazione manca ancora; do' per scontato che non la farai ed allora ti saluto qui con un semplice ciao.
    Leggendo quello che hai scritto mi e' venuta una domanda: che pastiglia ti ha portato tua mamma?
     
    .
  4. dasolanelbuio
     
    .

    User deleted


    Sono in cura con cymbalta, paroxetina, talofen e flunox x depressione e ansia in seguito a disturbo da stress post traumatico.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,062

    Status
    Offline
    Scusa la considerazione scema ma Faith che mi conosce potra' confermarti che sono scemo... tra tutti questi nomi non ce n' e' uno che sia simpatico, non potrebbero iniziare a curare la depressione dando dei nomi amichevoli a queste sostanze? Dette cosi' ti passa la voglia di prenderle.
    A quanto ho capito io hai passato parecchio tempo senza tagliarti, come e' stato quel tempo?
     
    .
  6. dasolanelbuio
     
    .

    User deleted


    Ci credi che ogni volta che entravo in un supermercato guardavo le lamette come il desiderio di chi guarda il cioccolato o il suo dolce preferito. Stavo male, le volevo ma nn le compravo.
    Avevo sbalzi d'umore agghiaccianti.Alternavo momenti buoni a meno buoni. xò me la cavavo bene considerata la situazione.
    Cmq è vero hanno dei nomi tremendi e ce n'è anche di peggio!!!!
    :espre2.gif:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,062

    Status
    Offline
    Io ho un rapporto diverso con le tentazioni del supermercato, e' passato quasi un anno dall' ultima volta che ho annusato lo shampo ultra dolce all' albicocca.

    5-5-11
    Ultra dolce

    Annuso, deluso...
    Puzza di chiuso, emozioni monouso.
    Confuso tra scaffali tutti uguali
    i frutti banali dell' esistenza,
    ma tra quelle
    un' esperienza
    matura e intensa
    ma tu pensa!
    la pelle si rinfresca...
    son mille bolle alla pesca!
     
    .
  8. dasolanelbuio
     
    .

    User deleted


    6 dipendente dal profumo dello shampoo ultra dolce all'albicocca???
    In caso ti capirei x' è davvero buono.
    Ma quindi nn fai spesa da un anno? Cavolo, che resistenza!!!!
    La poesia è tua?....Se sì complimenti!!!!!
    Nn è che potresti adottare anche me, so che ci conosciamo da poco ma sarebbe meraviglioso!!!! :cry: :cry:
    Nn sto scherzando.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,062

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dasolanelbuio @ 25/7/2012, 15:27) 
    6 dipendente dal profumo dello shampoo ultra dolce all'albicocca???
    In caso ti capirei x' è davvero buono.
    Ma quindi nn fai spesa da un anno? Cavolo, che resistenza!!!!
    La poesia è tua?....Se sì complimenti!!!!!
    Nn è che potresti adottare anche me, so che ci conosciamo da poco ma sarebbe meraviglioso!!!! :cry: :cry:
    Nn sto scherzando.

    La faccio la spesa solo che passiamo solitamente vicino ai polli arrosto per far contenta mia moglie; io poi non sono dipendente ma quel profumo e' legato ad un bel ricordo e non riesco a passare dal reparto sciampo senza guardare con la bavetta.
    Si, la poesia e' mia e l' ho scritta proprio per parlare di questo odore legato ai miei ricordi... come se fossero chiusi ed aspettassero solamente una piccola stappata.
    Se prepari la targhetta (o qualcuno la prepara per te) posso anche adottarti, pero' perche' non dovresti essere tu ad adottare me? Io pero' non ce l' ho la targhetta "adottino" sulla sorgente.
     
    .
  10. dasolanelbuio
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahaha!!!!
    Veramente sono stanca di fare da mammina agli uomini...Senza offesa!!!!

    Scusa Faith prima nn ho risposto al tuo commento, sinceramente oggi nn andava peggio del solito (che significa da schifo) xò poi stasera ho litigato con un'amica che nn capisce una mazza su skype e sono tornata in crisi. X' quello che dice lei è sbagliato, lei nn è nella mia pelle e nn può capire che cosa ho passato e che cosa sto passando quindi dice che io vedo tutto nero e mi tiro indietro davanti alle piccole difficoltà....Piccole Difficoltà....PICCOLE DIFFICOLTA'... Ma che vada a ....!!!!!!
     
    .
  11. †understanding†suffering
     
    .

    User deleted


    Dasolanelbuio ... sai mi dispiace per la tua situazione. Non me la sento di dirti che so quello che stai provando, perché non è vero ... però so cosa vuol dire tagliarsi. Mi dispiace credimi. Se ne vorrai parlare puoi contattarmi. Magari ci faremo forza in due!! Ciao!
     
    .
10 replies since 24/7/2012, 11:09   59 views
  Share  
.