Autolesionismo: Il mio sollievo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dasolanelbuio
     
    .

    User deleted


    Fin da piccola quando ero malata o stavo male e stavo a casa da scuola sentivo una sensazione bella.
    Gli anni passavano, io crescevo e i segni sul mio corpo iniziavano ad essere troppo evidenti, troppe volte un occhio nero e tumefatto spiegazione "Sono andata a sbattere". Risposta "mamma mia come 6 maldestra", ero sempre piena di lividi, mi mangiavo la pellicina delle dita fino a farmele sanguinare, mi tagliavo le unghie delle mani in modo che i polpastrelli si infiammassero facendomi male. Quando vivevo un momento di disagio mi facevo del male e arrivava il sollievo, mi dava un lieve senso di benessere x un pò e poi tornava il tormento.
    La prima volta che ho usato la lametta è stato 14 anni fà, ero in bagno disperata e ho visto la confezione delle lamette che innocentemente il mio papi teneva vicino alle cose x farsi la barba.
    Mi sono martoriata il braccio sinistro e la stessa mano. Ho dovuto tenere le bende x settimane. Appena le cicatrici diventavano rosa, io ricominciavo (a casa mia x anni nn ci sono più state lamette o rasoi bic) e mi accanivo sempre sullo stesso braccio. Ho passato 4 anni di depressione e sono guarita (nn certo grazie ai medici) x 10 anni nn mi sono più tagliata o fatta del male intenzionalmente.
    Poi a dicembre 2011 stavo male e ho ricominciato 2 volte prima dell'aggressione e ora nn posso più smettere. La sofferenza è troppa e il sollievo troppo poco ma c'è...
     
    .
  2. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo video e lo dedico a entrambe...
     
    .
  3. dasolanelbuio
     
    .

    User deleted


    :4gq6d6h.gif: ti ringrazio tantissimo.
     
    .
2 replies since 17/6/2012, 01:43   39 views
  Share  
.