Paranormal Xperience 3D

Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Paranormal Xperience 3D

    Un film di Sergi Vizcaino. Con Amaia Salamanca, Maxi Iglesias (già visto in Fisica o quimica), Manuel De Blas, Miguel Angel Jenner, Luis Fernandez e Úrsula Corberó (già vista in Fisica o quimica).
    Produzione: Spagna, 2011.
    Durata: 100 minuti.

    paranormalexperience3dc


    Angela è una studentessa di psichiatria da sempre scettica riguardo i fenomeni paranormali.
    Il severo ed eccentrico professor Fuentes la invita così a recarsi, insieme ad altri quattro compagni, nella città abbandonata di Whisper per verificare ed investigare sulla presenza di entità maligne. Nasce così “Paranormal Xperience 3D”, primo horror spagnolo ad essere interamente girato in 3D, sullo stampo dei più celebri teen-horror americani.

    paranormalp


    Realizzato dai produttori del celebre “The Orphanage”, e diretto dall’esordiente Sergi Vizcaino, “Paranormal Xperience 3D” è ambientato in una cittadina iberica all’apparenza disabitata.
    In realtà per le macabre via del centro si aggira lo spirito del Dottor Matarga, un folle medico che in passato ha ucciso decine di abitanti con metodi terribili. Leggenda vuole che i sopravvissuti si vendicarono, condannandolo ad una lenta e dolorosa morte in una miniera di sale.
    Da quel giorno il fantasma di Matarga tortura e uccide chiunque osi importunarlo. Angela, Josè, Carlos, Toni e Diana non hanno idea a cosa stanno andando incontro.
    Fonte: http://cinema.lospettacolo.it

    Trailer


     
    .
  2. dasolanelbuio
     
    .

    User deleted


    Mi manca x' il mio ragazzo rompe x gli horror che invece io amo alla follia!
     
    .
  3. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato carino, anche se non ti nascondo, che inizialmente ho deciso di vederlo perchè nel cast, c'era Maxi Iglesias (un attore spagnolo che mi piace molto) :P
     
    .
2 replies since 2/4/2012, 12:34   9 views
  Share  
.