L'importanza della musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K01
     
    .

    User deleted


    La musica è l'unica cosa nella quale ho piena fiducia... Mi ha mostrato la luce nei momenti più bui della mia vita, mi tira su il morale quando sono a pezzi, mi aiuta ad avere speranza nel futuro, mi aiuta a fantasticare. Mi rende felice. Mi da energia.

    Spero di fare della musica un lavoro, un giorno.

    E per voi, quanto è importante la musica nella vostra vita?

     
    .
  2. †Faith†
     
    .

    User deleted


    La Musica per me è tutto.
    Mi accompagna in ogni situazione, mi aiuta a sentirmi meno sola e soprattutto riesce a cambiare le mie giornate!
    Ecco perchè questa, è una delle mie citazioni preferite...
    Every song ends. Is that any reason not to enjoy the music? The truth is, there is nothing to be afraid of. It's just life.
     
    .
  3. ·•· Nightmare ·•·
     
    .

    User deleted


    Si può dire che sono nata con la musica nel sangue. Mia mamma era cantante e chitarrista ed è stata lei a trasmettermi l'amore per la musica.
    Secondo me è meglio di qualsiasi abbraccio, più confortante di ogni carezza. Essa è come una droga. Ma non fa male. Piuttosto, non c'è niente di meglio al mondo. Vivo e vivrò sempre per la musica. E' l'unico modo per andare avanti, l'unica cosa che mi incoraggia a non mollare. L'unica su cui posso contare sempre, perché è parte di me. Perché non appena la ascolto, subito mi entra nelle vene, nelle ossa, nell'anima.
     
    .
  4. †Faith†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·•· Nightmare ·•· @ 26/6/2013, 18:02) 
    Vivo e vivrò sempre per la musica. E' l'unico modo per andare avanti, l'unica cosa che mi incoraggia a non mollare. L'unica su cui posso contare sempre, perché è parte di me. Perché non appena la ascolto, subito mi entra nelle vene, nelle ossa, nell'anima.

    Concordo pienamente!!
     
    .
3 replies since 19/3/2012, 12:53   21 views
  Share  
.