Henry Fitzroy

Vampire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Henry Fitzroy

    Nato il 15 giugno 1510 e morto il 18 giugno 1536. Personaggio della Serie tv Blood Ties.
    Basato sul personaggio storico Henry FitzRoy, primo duca di Richmond e Somerset - figlio di Enrico VIII d'Inghilterra, Henry Fitzroy scelse l'amore anziché la famiglia e sacrificò la sua vita mortale per restare per sempre con la donna che amava, Christina. Circostanze vampiriche, però, gli hanno impedito di rimanere con lei ed ora, dopo 450 anni di esistenza, vive a Toronto come Fumettista - "L'arte e la letteratura sono sempre state le mie passioni ho finalmente trovato un mezzo in cui ho potuto realizzarle entrambe".

    La sua tranquilla vita nascosta prende una nuova svolta, quando si scontra con Vicki Nelson, nel tentativo di fermare un uomo dal portare Asteroth il demone nel mondo mortale.
    Mentre lavorano per risolvere questo caso e, successivamente, altri problemi di soprannaturale, Henry inizia ad essere profondamente attratto dalla natura dolosa di Vicki, alla fine si innamora di lei.
    Anche se Vicky sembra resistere alle sue avances, lui continua a perseverare, soprattutto a causa dei suoi secoli di esperienza e conoscenza di entrambi i lati del soprannaturale, diventa partner di Vicki e guardia del corpo.

    Nome: Henry Fitzroy
    Nato: Nato il 15 giugno 1510 e morto il 18 giugno 1536
    Età: ?
    Originario: Inghilterra
    Razza: vampiro
    Trasformazione: ?
    Capelli: Castano scuro
    Occhi: Blu
    Abilità: Immortalità - Velocità nei movimenti - Capacità di fare lunghi salti
    Fonte: http://it.wikipedia.org
     
    .
0 replies since 18/1/2012, 16:39   9 views
  Share  
.