James Martin Lafferty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    James Martin Lafferty (Hemet, California, 25 luglio 1985) è un attore statunitense. James è meglio conosciuto per il ruolo di Nathan Scott nella serie televisiva della The WB One Tree Hill.

    Biografia

    James è nato il 25 luglio 1985 a Hemet, California da Jeffrey D. Lafferty e Angelica M. Escarsega, sposati dal 16 febbraio 1985.
    Ha una fratello minore, Stuart Lyle Lafferty nato il 1º ottobre 1987, che è stato guest star in due episodi di One Tree Hill. James ha frequentato la Hemet High School a Hemet, California dove si è diplomato nel 2003.

    James ha intrapreso la carriera di attore all'età di sette anni. Da allora ha partecipato a numerosi show Tv e film.
    Attualmente vive con tre coinquilini a Wilmington, North Carolina, dove viene girato One Tree Hill, serie televisiva ora trasmessa da The CW dove James interpreta Nathan Scott, e dove sostiene finanziariamente una squadra professionale di basket.

    Curiosità


    - Sebbene il sito IMDb citi come secondo nome di James Michael, nella contea di Riverside, California nell'atto ufficiale di nascita vi è scritto Martin. Il suo nome per intero è quindi James Martin Lafferty.
    - Durante tutti gli anni alla high school James ha fatto parte di una squadra di basket e fu eletto il più bravo giocatore (Most Valuable Player) del team.
    - Spesso è chiamato Baby James (piccolo James) dalle sue co-stars di One Tree Hill perché agli inizi delle riprese della serie James aveva 17 anni ed era quindi ancora minorenne.
    - Nel 2008 ha avuto una relazione con Sophia Bush, sua co-star in One Tree Hill ed ex moglie di Chad Michael Murray il quale ha confermato la love story tra i colleghi in un'intervista. Ora però Sophia Bush è fidanzata con Austin Nichols, altro co-protagonista in One Tree Hill.

    Fonte: http://it.wikipedia.org
     
    .
0 replies since 18/11/2011, 16:44   66 views
  Share  
.