Chi o cosa sarai nella prossima vita?

Test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Sto morendo dalle risate...queeniesurpriserip_1
    Ecco un altro test --> QUI

    Questa è ciò che sarò io nella mia prossima vita... :lol:

    Ultima particella di sodio rimasta sulla terra

    Discendente di una famosa particella di sodio (conosciuta soprattutto negli anni 2000), diverrai famoso/a nel 2125 in quanto unico/a sopravvisuto/a di un tremendo virus che uccide solo le particelle di sodio.

    Verrai conservato/a per quasi mille anni in una vecchia bottiglia di acqua Lete, diventando una celebrità, ma il successo ti darà alla testa.

    Verrai infatti trovato/a nella tua stanza di hotel morto/a per overdose di bollicine
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Guardiano del Forum

    Group
    †Guardian Angel†
    Posts
    273
    Location
    http://bettingbet90.blogabet.com/

    Status
    Offline
    Foglio di carta igienica

    Nel 2999 la carta igienica non sarà più usata (torneranno di moda le foglie degli alberi) e quindi tu, ultimo pezzo rimasto, verrai conservato nel museo di Luvr (la versione 2.0 del più famoso Louvre) come importante pezzo storico…

    …fino all’anno 3000, anno in cui all’inserviente del museo viene un improvviso attacco di diarrea…e lì non c’erano alberi…

    :bc2.gif: :bc2.gif: :bc2.gif:
     
    .
  3. difilla
     
    .

    User deleted


    Faith non sei piu sola........anch'io sono una particella di sodio :lol:
     
    .
  4. Gandalf il Bianco 77
     
    .

    User deleted



    Ultima particella di sodio rimasta sulla terra

    Discendente di una famosa particella di sodio (conosciuta soprattutto negli anni 2000), diverrai famoso/a nel 2125 in quanto unico/a sopravvisuto/a di un tremendo virus che uccide solo le particelle di sodio.

    Verrai conservato/a per quasi mille anni in una vecchia bottiglia di acqua Lete, diventando una celebrità, ma il successo ti darà alla testa.

    Verrai infatti trovato/a nella tua stanza di hotel morto/a per overdose di bollicine



    Leggi tutto su Test e Quiz Divertenti: http://www.testequiz.com/test-divertenti/t.../#ixzz1SkPaapKR
     
    .
  5. dasolanelbuio
     
    .

    User deleted


    saremo tutti particelle di sodio?!
    Mi dispiace x Rocky. Che sfiga!!!!!
    :espre2.gif:
     
    .
4 replies since 17/7/2011, 13:01   934 views
  Share  
.