Drag Me to Hell

Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Questo film mi è piaciuto davvero molto... la notte dopo averlo visto, ho fatto un incubo... e io non sono certo una che si impressiona facilmente :shifty:
    Drag Me to Hell è un film del 2009 scritto e diretto da Sam Raimi, interpretato da Alison Lohman e Justin Long.
    Il film fu distribuito negli Stati Uniti dalla Universal Pictures il 29 maggio 2009, mentre la distribuzione italiana della pellicola fu l'11 settembre 2009. Il film è stato presentato al Festival di Cannes 2009 nella sezione Proiezioni di mezzanotte.

    dragmehelljwtp


    010210143751dragmetohel


    Trama

    Christine lavora come impiegata all'ufficio prestiti di un grande istituto di credito. Per ottenere una promozione a scapito di un collega vuole mostrare al suo capo quanto "dura" e inflessibile possa essere. Pertanto, nega una terza proroga di rimborso prestito richiesta da un'anziana zingara. La donna, per vendetta, getta su Christine una terribile maledizione: da quel giorno la vita di Christine diventerà un inferno. Disperata, chiede aiuto ad un veggente poiché un demone chiamato Lamia la sta perseguitando, tentando di trascinare la sua anima all'inferno. Dopo svariati e inutili tentativi non riuscendo a liberarsi della maledizione, Christine per salvarsi dovrà trasferire la sua maledizione su un'altra persona, ma l'impresa non avrà un lieto fine. Dopo aver donato l'oggetto della maledizione (un bottone del suo cappotto) al cadavere della gitana, scopre di non aver donato l'oggetto maledetto e alla fine dei tre giorni viene trascinata all'inferno di fronte al suo fidanzato scioccato.
    (Fonte Wikipedia)

    Trailer




    Edited by †Faith† - 7/5/2013, 13:16
     
    .
0 replies since 27/6/2011, 20:46   12 views
  Share  
.