Three Rivers

Serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Three Rivers è una serie televisiva statunitense, creata da Carol Barbee, ambientata in un ospedale immaginario di Pittsburgh, chiamato Three Rivers, nel reparto dedicato ai trapianti di organi. Narra le storie del team di chirurghi e del personale che vi lavora, dei pazienti e delle loro famiglie.
    Gli interpreti principali sono Alex O'Loughlin (dott. Andy Yablonski), Katherine Moennig (dott. Miranda Foster), Daniel Henney (dott. David Lee), Alfre Woodard (dott. Sophia Jordan), Christopher J. Hanke (Ryan Abbott), Justina Machado (Pam Acosta).
    L'episodio pilota è andato in onda sulla CBS il 4 ottobre 2009. La serie è stata cancellata dopo la messa in onda dell'ottavo episodio a causa dei bassi ascolti.[1] Tuttavia, i rimanenti cinque episodi sono stati trasmessi dalla stessa emittente tra il giugno e il luglio del 2010.
    (Fonte Wikipedia)

    image


    Lo riconoscete? E' proprio lui Alex O'Loughlin il bellissimo "Mick St. John" il Vampiro della serie tv Moonlight :wub:

    image


    Ho iniziato a guardare questa nuova serie da poco ma sembra molto avvincente e interessante....

    Promo


     
    .
  2. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Ho finito di guardare questa serie e devo dire che mi è piaciuta davvero molto.
    Secondo me spiega molto bene il significato della donazione di organi... con tutti i suoi pro e i suoi contro.
    Ho adorato particolarmente il paziente Scott... che purtroppo è morto a causa di un rigetto, è stato interpretato dal bravissimo Shiloh Fernandez.

    image

     
    .
1 replies since 29/5/2011, 19:44   21 views
  Share  
.