Being Human

Serie tv britannica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Being Human è una serie televisiva inglese di genere drammatico e horror trasmessa da BBC Three.
    La serie tratta l'insolita convivenza di un fantasma, un vampiro ed un licantropo che, nonostante la loro condizione, cercano di vivere come persone normali. Dopo il successo dell'episodio pilota trasmesso nel febbraio 2008, una serie di sei episodi ha avuto inizio il 25 gennaio 2009. In Italia è trasmessa dal 2 aprile 2010 su Steel.
    Le prime due stagioni sono state girate a Bristol, mentre la terza è stata ambientata a Cardiff. La serie è stata rinnovata per una quarta stagione di otto episodi che andrà in onda nel 2012.

    beinghuman


    Trama

    Ambientata nella cittadina inglese di Bristol, la storia si dipana tra le vite dei tre protagonisti. Da poco trasferitisi in un vecchio appartamento di periferia, Mitchell e George fanno ben presto un'inaspettata conoscenza con Annie, il fantasma della precedente occupante, morta in circostanze misteriose nel suddetto appartamento. Ne consegue una problematica convivenza.
    La prima stagione inizia con alcuni flashback di Annie che racconta della sua morte prematura, della quale però non ha memoria, e dei suoi "coinquilini" Mitchell e George, l'uno vampirizzato durante la prima guerra mondiale, e l'altro reduce dall'attacco di un licantropo, diventando tale a sua volta. Dopo una notte di passione terminata in tragedia, Mitchell decide di rinunciare definitivamente al sangue e seguire un'alimentazione ordinaria, tuttavia si ritrova più volte a dover combattere la sua crisi di astinenza, mentre Annie cerca di capire perché il suo spirito è ancora vincolato nell'appartamento. Intanto George, che meno di tutti accetta la sua nuova natura, si vede costretto a cercare un posto sicuro dove trascorrere la sua mensile fase di mutazione.

    beinghumanrusselltovey0


    - John Mitchell, interpretato da Aidan Turner: è un vampiro che lavora come inserviente in un ospedale. Pratica l'astinenza dal sangue, non uccide più nessun essere umano ed è costretto a combattere contro sé stesso per vincere questo suo istinto. Di indole emancipata e famigerato playboy, Mitchell è tuttavia spesso in conflitto con la sua natura vampirica, che lo spinge spesso verso azioni avventate.
    - George Sands, interpretato da Russell Tovey: coinquilino e collega di Mitchell. Dopo essere stato trasformato in un licantropo abbandona la famiglia, gli amici e il lavoro per paura di ferire qualcuno a causa della sua mensile trasformazione.
    - Annie Sawyer, interpretata da Lenora Crichlow: l'insicuro fantasma che infesta la casa in cui abitava con il suo ragazzo. Grazie alla presenza di Mitchell e George può essere vista anche dalle persone normali.
    - Nina Pickering, interpretata da Sinead Keenan II: è un'infermeria che si innamora di George. Inizialmente turbata e preoccupata dai segreti che George le nasconde, alla fine il suo amore per lui prevarrà tanto da portarla a fidarsi di lui, anche se nel suo passato c'è qualcosa che ancora preferisce tenere nascosto.


    (Fonte Wikipedia)

    Edited by †Faith† - 6/5/2013, 15:15
     
    .
  2. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Ieri sera sul canale pay tv Steel è iniziata la terza stagione.... che ho guardato molto volentieri.

    image


    Promo season 3


     
    .
  3. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto l'ultimo episodio della terza stagione... che dire? Sono arrabbiata perchè John Mitchell, il mio personaggio preferito, viene ucciso da George, il suo migliore amico!
    Ho appena saputo che nella quarta stagione Mitchell non ci sarà :onion030.gif:

    Ultima scena


     
    .
  4. †Faith†
     
    .

    User deleted


    E' iniziata la quarta stagione... e purtroppo Mitchell non c'è :( e probabilmente nemmeno George.

    uktvbeinghumanseason4ca


    Trailer season 4:
     
    .
3 replies since 26/5/2011, 13:19   18 views
  Share  
.