Hemoglobin - creature dall'inferno - Bleeders

Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Hemoglobin - creature dall'inferno è un film del genere horror diretto da Peter Svatek uscito in Italia il 31 luglio 1997, prodotto da Peter Kroonenburg e distribuito da Cecchi Gori Group. La storia del film è basata sul breve racconto di H.P.Lovecraft : The Lurking Fear.
    Il film è uscito nelle sale cinematografiche in Canada (paese d'origine) e Stati Uniti da marzo 1997 con il titolo: Bleeders.


    Il finale un po' banale ma nel complesso, questo film mi è piaciuto!

    Trama

    Un uomo, John Strauss (Roy Dupuis), affetto da una malattia sconosciuta del sangue, si reca in Inghilterra, nell'isola dove aveva vissuto durante la sua infanzia, con la moglie infermiera, Kathleen Strauss (Kristin Lehman), in cerca di una possibile cura.
    John aveva sempre creduto che i suoi antenati, i discendenti della famiglia olandese Van Daam, fossero tutti morti, ma scopre che non è così ed i sopravvissuti sono ancora vivi ed abitano nel sottosuolo dell'isola. Ma John e sua moglie si trovano di fronte anche all'amara realtà che i consanguinei di John sono dei veri e propri mostri deformi, conseguenza della loro abitudine incestuosa e che sono riusciti a sopravvivere nei secoli grazie alla necrofagia; pratica cui assolvono attraverso un intricato sistema labirintico sotterraneo che collega il loro covo al cimitero del villaggio.
    Grazie all'aiuto del dottor Marlowe, John capirà che l'unico modo per curare la sua strana malattia è quello di diventare un cannibale a sua volta, così che alla fine dovrà scegliere fra l'amore della sua donna in una vita di malattia e probabile morte o la vita tra i suoi consanguinei con tutto ciò che ne consegue.
    (Fonte Wikipedia)

    Trailer




    Edited by †Faith† - 21/12/2013, 21:36
     
    .
0 replies since 17/5/2011, 09:23   12 views
  Share  
.