Angeli di nascita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Gli Angeli di nascita sono i portatori deile nostre aspirazioni, delle nostre inclinazioni e sono delle forze che ci conducono verso il compimento del nostro scopo di vita. Ogni persona è accompagnata da tre angeli di nascita (uno presiede nell'ora in cui si è nati, uno presiede nel giorno della nascita e uno nella settimana), che intrecciano in noi, le loro energie, guidandoci verso la nostra "realizzazione".
    Alla nascita, ci offrono dei doni... sta a noi percepirli e accettarli.


    Io sono nata il 24 Novembre alle 20.30 (più o meno) e i miei tre Angeli sono:
    Arcangelo in base alla settimana: HESEDIEL
    Angelo di nascita in base al giorno: VEHUEL
    Angelo di nascita in base all'ora: IAHHEL
    Vehuel - Dio che magnifica ed innalza, fa parte del Coro degli Angeli Principati.
    La sua essenza è: Elevazione e grandezza Purezza del cuore e dell'animo. Chi sviluppa questo dono, vive per gli altri, portando aiuto dove necessario.
    I doni ricevuti sono:
    - Animo sensibile - generoso
    - Disponibilità verso il prossimo
    - Propensione per l'insegnamento

    (Fonte: www.angelologia.it - www.lunadivetro.it)
     
    .
  2. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Vehuel

    Vehuel, angelo 49, dei nati dal 23 al 27 novembre

    Vehuel, o Wehewu’el, è il 49esimo Soffio e il primo raggio angelico nel Coro venusiano degli Angeli Principati, nel quale amministra le energie di Urano.
    Il suo elemento è il Fuoco; ha domicilio Zodiacale dallo 0° al 5° del Sagittario ed è l'Angelo Custode dei nati dal 23 al 27 novembre.
    I sei Angeli Custodi del Sagittario sono potenze che collettivamente fanno dei loro nati persone leali, gentili, energiche e indipendenti, capaci di gestire il potere ma anche di essere generosi con i deboli gli oppressi; orgogliosi e impulsivi, questi nati sono anche pronti a dimenticare i torti.
    Secondo Sibaldi i 6 angeli del Sagittario hanno anche una caratteristica specifica: sono accomunati da qualità molto simili tra loro, il che non si riscontra nelle energie angeliche di nessun altro segno zodiacale: è semmai molto raro che due Angeli dello stesso segno si somiglino.
    Questi 6 Principati, invece, sembrano essere una sorta di variazione sullo stesso tema esistenziale, che Sibaldi chiama "il Castello": quello che sembra rappresentato, fra 2 torri, nel pittogramma delle 3 lettere-radice del Nome.
    E aggiunge che i Principati sono gli Angeli della Bellezza: Dante, nel pieno rispetto della Qabbalah, li colloca nel terzo cielo del Paradiso, quello di Venere. La bellezza è quel qualcosa che si coglie nelle forme, ma che supera le forme stesse: e tutti i loro protetti sembrano appunto porsi, sul piano esistenziale, come "in alto" rispetto agli altri, in quanto cercano in se stessi una forma di identità più alta, più grande del semplice «io».
    Se per moltissimi che si accontentano di appartenere a un qualche «noi» (nazione, squadra, azienda, famiglia, religione, razza) l’«io» non è ancora nemmeno considerato, e per molti altri ancora l’«io» è un punto di arrivo (già riuscire a essere se stessi è una grande conquista), per i nati sotto questi angeli l’io è addirittura una porta (la Hé!), l’inizio di una via, oltre la quale sono impazienti di avventurarsi. Perciò il «noi» può annoiarli e opprimerli, così come fermarsi alla semplice accettazione e soddisfazione dell’«io».
    Il nome di Vehuel significa “Dio che magnifica e innalza"
    Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it/
    Questo è il mio tattoo...
     
    .
1 replies since 9/5/2011, 14:00   108 views
  Share  
.