Make It or Break It - Giovani campionesse

Serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Make It or Break It - Giovani campionesse è una serie televisiva statunitense di genere drammatico che segue le vite di alcune giovani atlete di ginnastica che sognano di competere nelle Olimpiadi.
    La serie è stata creata da Holly Sorensen che svolge anche la funzione di produttore esecutivo, affiancata da Paul Stupin (già al lavoro in Dawson's Creek)
    In America la serie ha debuttato il 22 giugno 2009 su ABC Family mentre in Italia ha debuttato in anteprima sul canale satellitare pay Fox il 19 novembre 2009.
    Il doppiaggio della versione italiana è diretto da Danilo De Girolamo. Gli autori dei dialoghi italiani sono Danilo De Girolamo, Maria Gabriella Petti e Giselle Spiteri Miggiani.

    image


    image


    Trama

    La serie, ambientata nel mondo della Ginnastica Professionistica, segue un gruppo di giovani promesse Olimpioniche che si allenano a Boulder (Colorado) in una rinomata palestra degli Stati Uniti, conosciuta come The Rock. Mentre le loro abilità rendono ogni ragazza una potenziale medaglia d'oro alle Olimpiadi, il gruppo è continuamente in balia di vari conflitti interiori che rischiano di distrarle dal loro obiettivo. Con l'aiuto di Sasha Belov, il loro rude ma sensibile coach, le ginnaste dovranno affrontare e superare i loro problemi per riuscire a vincere.
    Il cast include Chelsea Hobbs nel ruolo della matricola Emily Kmetko, Ayla Kell (Payson Keeler), Josie Loren (Kaylie Cruz) e Cassie Scerbo (Lauren Tanner). Summer, la manager della "The Rock", è interpretata da Candace Cameron Bure. Rosa Blasi appare nel ruolo di Ronnie, madre di Kaylie e meteora degli anni '80, mentre Peri Gilpin (proveniente da Frasier) interpreta Kim Keeler, madre di Payson.
    (Fonte Wikipedia)
     
    .
0 replies since 8/5/2011, 15:49   493 views
  Share  
.