Stefan Salvatore

Vampire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Stefan Salvatore


    Nome: Stefan Salvatore
    Nato: il 5 Novembre 1847
    Età: 17 apparente - 162 effettiva
    Originario: Firenze Italia
    Razza: vampiro
    Trasformazione: nel 1864 da Katherine la Vampira che amava
    Capelli: Castano
    Occhi: Verde chiaro- rosso-nero (quando si trasforma)
    Altezza: 1.84
    Famiglia: Joseph Salvatore (padre defunto, ucciso da Stefan stesso) - Elisabetta (madre defunta, morta dopo un anno dalla sua nascita) - Damon Salvatore (fratello maggiore)
    Abilità: Immortalità, velocità nei movimenti, capacità di fare lunghi salti, può sentire, vedere, percepire più chiaro di un semplice essere umano, spesso può sentire Damon e parlargli telepaticamente, accelerazione nella guarigione dopo una ferita, persuasione/manipolazione del pensiero, si può trasformare in un falco
    Potere: Ha un anello (come Damon) dono di Katherine, che gli dà la possibilità di uscire alla luce del giorno
    Segni particolari: Un tatuaggio sul braccio destro, un carattere benevolo, protettivo verso le persone che ama, ama scrivere tutta la sua vita in un diario (ne ha moltissimi)


    Storia personale

    Nasce nel 1864 a Firenze.
    Successivamente si trasferisce (con il padre e il fratello) a Mystic Falls, dove conosce Kathrine, una ragazza molto bella, ospite nella grande casa dei Salvatore.
    Stefan si innammora quasi subito di lei, e sembra contraccambiato. Kathrine però, un giorno gli svela il suo segreto: è una vampira. In seguito scopre anche, che quest'ultima condivide il suo amore anche con il fratello Demon, anche lui a conoscenza del segreto.
    Kathrine (mette in atto il suo spietato piano) e fa bere il suo sangue sia a Stefan che a Demon. La stessa notte, viene rapita per essere uccisa insieme ad altri vampiri, e tentando di salvarla, i due fratelli vengono uccisi dallo stesso padre (che lotta con altri cittadini di Mystic Falls per sterminare i vampiri).



    I due fratelli non muoiono, perchè hanno ancora il sangue di Kathrine in circolo, e dopo essersi nutriti di sangue umano si trasformano.
    Dopo alcuni anni, Stefan decide di diventare vegetariano, nutrendosi esclusivamente di sangue animale e si allontana da Mystic falls.
    Decide di tornarci solo sopo aver scoperto l'esistenza di Elena Gilbert, una ragazza identica a Katherine...
    (Fonte Wikipedia, The Vampire Diaries Saga)

    Edited by †Faith† - 13/3/2011, 15:21
     
    .
0 replies since 12/3/2011, 13:51   974 views
  Share  
.