Esme Anne Platt Evenson Cullen

Vampire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Esme Anne Platt Evenson Cullen


    Nome: Esme Anne Platt Evenson Cullen
    Nata: nel 1895
    Età: 26 apparente - 110 effettiva
    Originaria: Columbus, Ohio
    Razza: Vampiro
    Trasformazione: nel 1921 da Carlisle Cullen
    Capelli: caramello
    Occhi: oro-nero
    Altezza: 1.67
    Abilità: profondo senso materno
    Occupazione: architetto e ristrutturatrice
    Affiliazione: Clan dei Cullen
    Famiglia: Charles Evenson (umano, marito defunto) e un figlio (defunto)
    Famiglia adottiva: Edward Cullen (figlio) - Rosalie Hale (figlia) - Emmett Cullen (figlio) - Jasper Hale (figlio) - Alice Cullen (figlia) - Bella Swan (figlia - nuora) - Renesmee Cullen (nipote)
    Relazione: Carlisle Cullen (vampiro, marito attuale)


    Biografia

    Nacque nel 1895 e poco si sa dei suoi primi anni di vita, se non che visse nei pressi di Columbus. Incontrò il dottor Carlisle Cullen per la prima volta a sedici anni, quando si ruppe la gamba nel tentativo di salire su un albero. Desiderosa di diventare un'insegnante, subì tuttavia le pressioni della famiglia perché contraesse matrimonio. A ventidue anni sposò Charles Evenson, nella speranza di rendere felici i suoi familiari e di continuare ad essere felice; il rapporto con il marito fu tuttavia burrascoso, a causa dei modi violenti dell'uomo. La situazione cambiò quando Charles venne chiamato dall'Esercito per partecipare alla Prima guerra mondiale; poco dopo il suo ritorno, Esme scoprì di essere incinta e decise di allontanarsi da casa. Si spostò verso nord e riuscì a coronare il suo sogno di diventare maestra; nel 1921 nacque suo figlio, il quale tuttavia morì pochi giorni dopo. Distrutta dal dolore, tentò il suicidio buttandosi da una rupe; quando fu ritrovata si pensò fosse morta.


    Trasportata all'ospedale, fu curata dal Dr. Cullen, il quale si era trasferito nella zona diverso tempo prima. Il dottore la riconobbe e provò pietà per lei, tanto da trasformarla in un vampiro. Esme sposò quindi il dottor Cullen nel 1921 e, grazie alla sua natura premurosa, costituisce per i giovani Cullen una figura materna.
    (Fonte Wikipedia, The Twilight Saga)
     
    .
0 replies since 12/3/2011, 10:26   70 views
  Share  
.