Angeli nell'ombra

Becca Fitzpatrick (seguito di Il bacio dell'angelo caduto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Aspettavo con ansia l'uscita di questo secondo romanzo. Il primo Il bacio dell'angelo caduto, è stato davvero stupendo e coinvolgente... e Angeli nell'ombra sono certa, sarà ugualmente coinvolgente!
    Mi metto subito a leggerlo... :P
    Trama
    Nora avrebbe dovuto immaginare che la sua vita non sarebbe stata perfetta. Non può bastare una sconvolgente storia d'amore con il proprio angelo custode ed essere sopravvissuta a un tentato omicidio per potersi dire felice.
    Patch infatti sembra deciso ad allontanarsi da lei per avvicinarsi pericolosamente alla sua peggior nemica, Marcie, e il ricordo del padre assassinato fa scivolare Nora nel sospetto che il colpevole sia proprio l'angelo immortale le cui emozioni restano un mistero...

    Mia recensione --> QUI



    Edited by †Faith† - 30/8/2013, 20:27
     
    .
  2. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Ho terminato di leggerlo il 7 marzo... e scrivo solo ora perchè avevo bisogno di un po' di tempo per riprenderemi :unsure:
    Come immaginavo... ci sarà un terzo romanzo "Silence" che uscira in USA in ottobre :shifty: La domanda che sorge spontanea è: resisterò così tanto? :blink:
    Angeli nell'ombra, mi è piaciuto moltissimo, forse più del primo... almeno si è potuto scoprire molto di più sulla vita di Nora e di :wub: Patch :wub:
     
    .
  3. †Unika†
     
    .

    User deleted


    Anke io gli ho letti tutti e 2 e sono semplicemente STUPENDI!!!! :wub: :wub: Purtroppo ci dobbiamo fare forza e resistere!!! ^_^
     
    .
2 replies since 4/3/2011, 17:11   105 views
  Share  
.