Sezioni protette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Solo gli utenti iscritti e che partecipano alla vita del Forum potranno accedere alle sezioni protette da passward.
    Per richiedere l'abilitazione alle SEZIONI PROTETTE, dovete fare la richiesta in questo topic lasciando il vostro nick.

    Le Password verranno fornite tramite mp.
     
    .
  2. Jane
     
    .

    User deleted


    Non so se c'è un tot di tempo prima di dover chiedere la password. Se dovesse esser così, aspetterò ^^
     
    .
  3. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non c'è un tempo specifico.
    Alcune delle sezioni protette trattano argomenti particolarmente delicati, come tossicodipendenza, autolesionismo, disturbi alimentari... per questo motivo preferisco che gli utenti che vi accedono, siano abbastanza presenti nella Sorgente.
    Dopo un po' di permanenza ti invierò tramite mp le password ;)
    Sei interessata a qualche argomento protetto da password?
     
    .
  4. Jane
     
    .

    User deleted


    Nulla in particolare ^-^
     
    .
  5. K01
     
    .

    User deleted


    Sarei interessato alla sezione "La voce del silenzio" con relative sottosezioni. Come detto anche nella presentazione, mi piace scrivere e condividere le mie esperienze su un forum, che sia per sfogarmi, che sia per chiedere qualche consiglio, che sia per altro.
     
    .
  6. †Faith†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K01 @ 18/3/2012, 21:44) 
    Sarei interessato alla sezione "La voce del silenzio" con relative sottosezioni. Come detto anche nella presentazione, mi piace scrivere e condividere le mie esperienze su un forum, che sia per sfogarmi, che sia per chiedere qualche consiglio, che sia per altro.

    Se sarai abbastanza presente nella Sorgente ti invierò tramite mp le password... ;)
    Per il momento puoi leggere e se ti va scrivere, nelle altre sezioni.
     
    .
  7. K01
     
    .

    User deleted


    Capisco, ti ringrazio :)
     
    .
  8. lorusgra
     
    .

    User deleted


    Io l'ho scrivo.. sarei interessata alla voce del silenzio, perchè in quel piccolo antro, troverei un posto mio dove poter esprimere quello che di me non riesco ad urlare a nessuno.
     
    .
7 replies since 5/1/2011, 14:17   143 views
  Share  
.